Jump to content

DrivingItalia Discord: chat testo e voce

Social-app gratuita, via browser, tablet o smartphone.
Quasi QUATTROMILA utenti attivi, entra anche tu!
Discord DrivingItalia

Quanto conta il setup?

Scopriamo quanto conta davvero un assetto auto ideale e come influisce su vettura e pilota.
Il setup nel simracing
  • Guest
    Guest

    Williams-Ralf: divorzio vicino...

       (0 reviews)

    Il giorno di riposo a Montecarlo trascorre nell'attesa della pole di sabato, ma gli inviati dei giornali tedeschi non sembrano troppo interessati alla possibilità che Michael Schumacher conquisti nuovamente, come tutto lascia prevedere dopo lo strapotere nelle libere di giovedì, il primo posto in griglia.

    #CONTINUE#

    Sono Ralf Schumacher e il suo destino il tema del giorno in Germania. Dopo che un "anonimo" esponente della Williams ha riferito al periodico Auto Bild Motorsport che Schumi jr non è più lo stesso dall'incidente di Monza del 2003 e che a Barcellona frenava con 15 metri di ritardo ad ogni curva, apriti cielo! A Ralf è stato riferito che l'"anonimo" in questione era Patrick Head, contitolare e direttore tecnico della Williams. L'inglese non ha smentito, precisando che le sue erano state confidenze in un colloquio informale con un gruppo di giornalisti. Ma la frittata era fatta.

    Ralf e Head, i cui rapporti non sono stati mai idilliaci, sono arrivati quasi allo scontro fisico: "I dati telemetrici dicono esattamente il contrario di chi mi accusa. Se Patrick avesse gli attributi dovrebbe spiegarsi con me. E piuttosto farmi le scuse - ha reagito piccato il fratellino -: se a Monza s'è rotta la sospensione della mia macchina e ho avuto l'incidente in fondo è colpa sua, come responsabile tecnico del team". La rottura del motore BMW di giovedì, che costerà a Schumi jr l'arretramento di 10 posti in griglia, ha aggiunto ancora benzina sul fuoco dei rapporti tra il pilota e la sua scuderia. Ormai per la stampa tedesca è chiaro che la situazione tra il Ralf Schumacher e la Williams sia a un punto di non ritorno. Significativo anche il silenzio del partner tedesco BMW. Così l'arrivo di Jacques Villeneuve, al più tardi l'anno prossimo, è considerato sicuro. Come sicuro il passaggio di Ralf alla Toyota. Anzi, secondo alcuni giornali, Bild in testa - e anche secondo Niki Lauda che ormai è diventato, nella sua veste di commentatore TV, una delle voci più ascoltate del paddock - l'annuncio sarà dato tra una decina di giorni, in occasione del GP d'Europa sul circuito tedesco del Nürburgring.

     

    [Fonte Gazzetta.it]

    User Feedback

    There are no reviews to display.


  • Who's Online   0 Members, 0 Anonymous, 82 Guests (See full list)

    • There are no registered users currently online


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.