Jump to content

DrivingItalia Discord: chat testo e voce

Social-app gratuita, via browser, tablet o smartphone.
Quasi QUATTROMILA utenti attivi, entra anche tu!
Discord DrivingItalia

Quanto conta il setup?

Scopriamo quanto conta davvero un assetto auto ideale e come influisce su vettura e pilota.
Il setup nel simracing
  • Guest
    Guest

    SBK: dominio australiano

       (0 reviews)

    Il Gran Premio d'Australia ha visto dominare i padroni di casa Troy Corser e Troy Bayliss che si sono aggiudicati una gara ciascuno. Il pilota del team ufficiale Ducati si conferma leader nella classifica generale piloti e allunga sugli inseguitori. A sorpresa grande protagonista sul circuito di Phillip Island è stata la Honda che ha piazzato Alex Barros e James Toseland sempre a podio.

    #CONTINUE#

    Dopo le emozioni del Qatar, la Superbike non ha deluso i suoi appassionati regalando una prima manche spettacolare. Allo spegnimento dei semafori subito lotta a tre tra Corser, Bayliss e Barros. Il pilota Suzuki e il brasiliano in sella ad Honda sono riusciti a eliminare il terzo incomodo solo al giro numero 18 e hanno poi combattuto fino alla bandiera a scacchi per la vittoria che alla fine è andata proprio all'iridato in carica per soli 450 millesimi. Terzo alle loro spalle James Toseland.

    I ruoli si sono invertiti in gara 2. Dopo essersi lasciato sfuggire una grande occasione nel primo round, Bayliss ha spinto al massimo, anche quando il suo principale avversario è uscito di scena per una caduta. Fuori dai giochi Corser, l'australiano su Ducati non ha però avuto vita facile: a partire dal 16° giro James Toseland si è fatto sotto e non lo ha più mollato fino al traguardo. Questa volta sul gradino più basso del podio è finito Alex Barros.

    [Fonte Eurosport]

    User Feedback

    There are no reviews to display.


  • Who's Online   3 Members, 0 Anonymous, 59 Guests (See full list)

    • catalinos
    • JoseSC Santa Cruz
    • JOACKO172


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.