Jump to content

DrivingItalia Discord: chat testo e voce

Social-app gratuita, via browser, tablet o smartphone.
Quasi QUATTROMILA utenti attivi, entra anche tu!
Discord DrivingItalia

Quanto conta il setup?

Scopriamo quanto conta davvero un assetto auto ideale e come influisce su vettura e pilota.
Il setup nel simracing
  • Guest
    Guest

    Rally Sardegna: Loeb in testa, Ford insegue

       (0 reviews)

    Sebastien Loeb continua a condurre il Rally d'Italia alla fine della seconda giornata. Il suo vantaggio è però stato ridotto a mendo di mezzo minuto con l'incessante carica delle Ford che si piazzano a parimerito in seconda posizione.

    #CONTINUE#

    Latvala è stato il più veloce in ogni prova speciale di oggi, sfruttando la migliore posizione in strada per recuperare il tempo perduto venerdì mattina nell'errore che gli è costato un minuto e mezzo.  E' rimasto attaccato ad Hirvonen tutto il giorno, prima di chiudere la giornata con un tempo assolutamente identico a quello del compagno di squadra. Nonostante il suo distacco si sia ridotto a 29.4 secondi, e sapendo che domani dovrà aprire nuovamente la strada, Loeb rimane ottimista, convinto di poter tener testa alle Ford e di portare a casa la terza vittoria di stagione.

    Dalla seconda posizione partirà Latvala, davanti ad Hirvonen, in quanto è stato il più veloce nella speciale d'apertura: è questo il metodo utilizzato per risolvere questo tipo di controversie. Il compagno di squadra di Loeb, Dani Sordo, nonostante abbia lottato tutto il giorno per avvicinarsi alla seconda posizione, ha dovuto far fronte alle condizioni della strada, venendo poi superato da Gigi Galli (Stobart Ford) che, come Latvala, è stato vittima di una foratura nella giornata di venerdì. La Subaru di Chris Atkinson chiude le prime sei posizioni, ma perde ormai il contatto con il gruppo di testa.

    Henning Solberg (Munchi's Ford) si aggiudica la settima posizione, nonostante la pressione impostagli da Urmo Aava per tutto il giorno, fino ad un errore del pilota estone alla SS11. Anche Toni Gardemeister, prima in nona posizione, si è dovuto fermare alla SS11 per problemi alle sospensioni posteriori. 

    MONDIALE RALLY
    Rally d'Italia (ITA), 17 maggio 2008
    Seconda Giornata
    1. Loeb Citroen 2h59:21.5
    2. Latvala Ford + 29.4
    = Hirvonen Ford + 29.4
    4. Galli Ford + 1:17.7
    5. Sordo Citroen + 1:31.3
    6. Atkinson Subaru + 2:42.1
    7. H Solberg Ford + 4:29.0
    8. Aava Citroen + 4:34.5
    9. Andersson Suzuki + 5:45.9
    10. P Solberg Subaru + 7:29.2

    User Feedback

    There are no reviews to display.


  • Who's Online   3 Members, 0 Anonymous, 135 Guests (See full list)

    • ajohpitto7302
    • Velo Wringer
    • VELOCIPEDE


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.