Jump to content

DrivingItalia Discord: chat testo e voce

Social-app gratuita, via browser, tablet o smartphone.
Quasi QUATTROMILA utenti attivi, entra anche tu!
Discord DrivingItalia

Quanto conta il setup?

Scopriamo quanto conta davvero un assetto auto ideale e come influisce su vettura e pilota.
Il setup nel simracing
  • Guest
    Guest

    Rally Sardegna: Loeb fa poker

       (0 reviews)

    Quarta vittoria stagionale, e quarantesima vittoria assoluta, per il quattro volte iridato Sebastian Loeb che anche nella terza giornata del Rally di Sardegna ha confermato la sua superiorità che tuttavia si è notevolmente ridimensionata rispetto alla netta affermazione vista venerdì. Alla fine la vittoria di Loeb è risicata, quasi sofferta, con appena 10" di vantaggio su Hirvonen.

    #CONTINUE#

    Il tema conduttore della terza e ultima giornata sulle piste sterrate di una Sardegna battuta dal maltempo e dalla pioggia per tutta la settimana, una novità assoluta per questo rally, è stato proprio l'assalto continuo di Latvala e del leader della classifica generale Hirvonen con le due Focus ufficiali. Un assalto estremamente aggressivo e costante che ha visto Loeb sotto pressione, anche a rischio di qualche errore: il francese della Citroen ha lasciato quasi sempre, forse anche troppo, l'iniziativa ai suoi avversari limitandosi a conquistare un'unica prova speciale la 14esima e cercando sempre di rintuzzare gli attacchi dei suoi avversari.

    Hirvonen ha rosicchiato diversi secondi in ogni prova attaccando a spron battuto soprattutto nella sedicesima prova speciale: ma non è bastato a costringere Loeb all'errore: il francese si porta adesso a tre punti da Hirvonen nella classifica generale, 40 per Loeb, 43 per Hirvonen, sempre a punti in tutte e sei le prove corse fin qui.

    Alle spalle di Hirvonen e Loeb, Latvala che ha intelligentemente evitato di correre rischi inutili quando si è reso conto che la leadership era troppo lontana preferendo difendere un comunque ottimo podio. Quarto un eccellente Gigi Galli con la Subaru, quinto Sordo seguito da Atnkison e Solberg. Ora il mondiale rally resta nel Mediterraneo con un evento attesissimo, quello del Rally dell'Acropoli.

    User Feedback

    There are no reviews to display.


  • Who's Online   4 Members, 0 Anonymous, 122 Guests (See full list)

    • VELOCIPEDE
    • velozviper
    • jakobdylan
    • pepp93


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.