Jump to content

DrivingItalia Discord: chat testo e voce

Social-app gratuita, via browser, tablet o smartphone.
Quasi QUATTROMILA utenti attivi, entra anche tu!
Discord DrivingItalia

Quanto conta il setup?

Scopriamo quanto conta davvero un assetto auto ideale e come influisce su vettura e pilota.
Il setup nel simracing
  • Guest
    Guest

    Rally: Loeb, Mondiale vicino

       (0 reviews)

    François Duval con la Ford ci ha provato fino alla fine, attaccando e riducendo il distacco da quasi un minuto a 29"1. Ma Sebastien Loeb non ha sbagliato niente, ha gestito la gara con lucidità e al volante della Citroen ha vinto il rally di Germania, decimo appuntamento della stagione iridata. Un successo, il quinto del 2004 per il francese, molto pesante: i contemporanei ritiri di Petter Solberg (Subaru) e Marcus Gronholm (Peugeot), entrambi per un'uscita di strada, gli hanno permesso di mettere un'ipoteca molto robusta sul Mondiale.


    #CONTINUE#



    Adesso guida con 29 punti - praticamente tre vittorie - su Markko Martin, estone della Ford che in Germania ha concluso quarto.

    Sul podio, insieme a Loeb, sono saliti così il già citato Duval e l'altro pilota Citroen, lo spagnolo Carlos Sainz. Che è salito in terza posizione anche in classifica generale, a 30 punti dal leader francese, quando alla conclusione del campionato mancano sei corse. Mentre Solberg è quarto (a -32) e Gronholm quinto (staccato di 34 lunghezze). Tornando alla gara tedesca, a punti sono andati - dal quinto all'ottavo posto - anche il francese Cedric Robert (Peugeot), il belga Freddy Loix (id.), il finlandese Toni Gardemeister (Skoda) e il suo connazionale Mikko Hirvonen (Subaru). Prossimo appuntamento in Giappone dal 3 al 5 settembre.



    [Fonte Gazzetta]

    User Feedback

    There are no reviews to display.


  • Who's Online   5 Members, 0 Anonymous, 93 Guests (See full list)

    • omarbr
    • foyol
    • Marco Quagliato
    • Andrea Contaldi
    • Andrea Grandi


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.