Jump to content

DrivingItalia Discord: chat testo e voce

Social-app gratuita, via browser, tablet o smartphone.
Quasi QUATTROMILA utenti attivi, entra anche tu!
Discord DrivingItalia

Quanto conta il setup?

Scopriamo quanto conta davvero un assetto auto ideale e come influisce su vettura e pilota.
Il setup nel simracing
  • Guest
    Guest

    Motor Show: si chiude con la folla

       (0 reviews)

    Dopo nove giorni di apertura al pubblico è terminata la 28ma edizione del Motor Show di Bologna, che ha confermato il trend del primo week-end. Il Salone bolognese si è confermato evento di valore assoluto per i contenuti ­ di prodotto e sportivi - e di alto gradimento per i visitatori.

    #CONTINUE#

    Alfredo Cazzola, presidente di Promotor International, ha dichiarato.
    "Stando ai dati parziali, l'incremento di pubblico è stimabile in circa il 6,5% rispetto alla passata edizione (1,127,493 visitatori nel 2002). Una cifra molto positiva, che gratifica lo sforzo degli organizzatori e degli espositori. Il Motor Show è in continuo miglioramento: sono in progetto nuove iniziative relative al Salone che sveleremo in futuro e si sta completando il nuovo padiglione che ci darà 20,000 metri quadrati espositivi in più ed anche nuove aree esterne per le prove prodotto che il pubblico tanto apprezza". Prossimo appuntamento a Rimini, per My Special Car Show dal 2 al 4 aprile 2004. "Il Salone dell'auto personalizzata ha una collocazione ed obiettivi differenti e sarà rivolto ad una nicchia particolare di aziende di settore. Non si sovrapporrà al Motor Show: sia per la collocazione, ad inizio primavera quando il mercato del settore ha il momento migliore, sia per la durata, un periodo relativamente breve, ideale per le esigenze specifiche dei produttori del settore".

    Finale arrembante alla Grafic Arena, con i "numeri" del Braun International Freestyle Contest e la presenza dei due dominatori del rally mondiale, Marcus Gronholm e Petter Solberg, iridato, ormai di casa a Bologna, che ha confessato. "Correre al Motor Show è bellissimo. Lo scorso anno me ne sono innamorato ed anche stavolta ho fatto di tutto per partecipare nuovamente. Gara bellissima, di grande fascino, ma anche corsa vera con campioni di assoluto valore. Un nome su tutti? Seguite Hirvonen, ha solamente 23 anni ma riesce a combattere ad armi pari con tutti. Nel prossimo futuro sentirete spesso parlare di lui".

    Filippo Berselli, Sottosegretario di Stato per la Difesa ha vistato questa mattina il Salone Bolognese, ricevuto dal picchetto d'onore delle Forze Armate. L'Onorevole ha dichiarato. "Il Motor Show é l¹orgoglio di Bologna, che ospita questa manifestazione di caratura mondiale, che oltre a dare lustro all'hinterland ed a tutta la regione contribuisce ad aumentare notevolmente l'indotto economico della città. Alfredo Cazzola da tempo fa parte del dna economico ed imprenditoriale di Bologna: per questi motivi credo che il Motor Show si svolgerà sempre qui".

    User Feedback

    There are no reviews to display.


  • Who's Online   6 Members, 0 Anonymous, 84 Guests (See full list)

    • Rosso72
    • damonmarco
    • brico
    • vince.it
    • Ayrton56
    • costich


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.