Jump to content

DrivingItalia Discord: chat testo e voce

Social-app gratuita, via browser, tablet o smartphone.
Quasi QUATTROMILA utenti attivi, entra anche tu!
Discord DrivingItalia

Quanto conta il setup?

Scopriamo quanto conta davvero un assetto auto ideale e come influisce su vettura e pilota.
Il setup nel simracing
  • Guest
    Guest

    Motor Show: da domani a Bologna

       (0 reviews)

    imgÈ un salone che non può dire di non risentire della crisi internazionale. Ma, chissà perché, ogni anno riesce sempre benissimo. E, anzi, sembra sempre in grado di dare un'iniezione di entusiasmo a un settore, quello motoristico, fondamentale e sempre al centro dell'attenzione degli italiani. Il Motor Show che sabato a Bologna apre i battenti al pubblico si appresta dunque a celebrare un'altra fortunata edizione, quest'anno sarà la n.28.

    #CONTINUE#

    Un'edizione che punta sempre a intrattenere il milione di visitatori in arrivo con la collaudatissima ricetta che non conosce crisi: auto e moto nuove, gare dal vivo, incontri coi campioni, giochi elettronici per i ragazzi, convegni e conferenze a tema, prove di guida nelle aree adibite. Un piatto al solito ricchissimo.

    Lo testimoniano innazitutto le oltre 90 novità che le Case presenteranno a questa rassegna, tra cui alcune in anteprima mondiale come la Fiat Panda 4x4 e la Volvo V50. Nel dettaglio le anteprime mondiali saranno 13, 5 quelle europee e 81 quelle nazionali. La partecipazione dei campioni sarà uno dei motivi di interesse maggiore. Anche quest'anno il nostro giornale organizza gli incontri aperti al pubblico con Giancarlo Fisichella e Jarno Trulli sabato, Loris Capirossi e Marco Melandri domenica, Max Biaggi e Manuel Poggiali lunedì: un'occasione unica per rivolgere domande dirette ai propri beniamini.
    Nel giorno di apertura grande spettacolo alla Grafic Arena (la celebre Area 48) con il Champions Kart Race cui parteciperanno Alex Zanardi e, tra gli altri, Massaro, Lucchinelli e Reggiani. A seguire Jarno Trulli su Renault Clio ed infine esibizione della Ferrari che effettuerà partenze, giri veloci e pit-stop con la F2003GA. Per gli amanti delle due ruote è in agenda lunedì l'interessantissima prova di Supermotard: in gara Max Biaggi, Loris Capirossi, Troy Bayliss, Garry McCoy, Carlos Checa, Manuel Poggiali, Randy De Puniet, Andrea Dovizioso e Alex De Angelis, quasi una gara del Motomondiale. Domani l'apertura ufficiale sarà data dal ministro dei Trasporti e delle Infrastrutture Pietro Lunardi che parteciperà al convegno inaugurale della rassegna.
     
    Il Motorshow n.28 è aperto dal 6 al 14 dicembre 2003. Questi gli orari di apertura al pubblico e i prezzi dei biglietti:
    - Giorni feriali 9-18; festivi e prefestivi 8.30-19. Tre gli ingressi: piazza Costituzione, viale Aldo Moro, via Michelino.
    - Prezzi: il biglietto costa 22 euro (15 per i ragazzi sotto i 14 anni). Sabato 6, domenica 7 e lunedì 8 le donne pagheranno 15 euro.
     
    [Fonte Gazzetta]

    User Feedback

    There are no reviews to display.


  • Who's Online   6 Members, 0 Anonymous, 84 Guests (See full list)

    • Rosso72
    • damonmarco
    • brico
    • vince.it
    • Ayrton56
    • costich


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.