Jump to content

DrivingItalia Discord: chat testo e voce

Social-app gratuita, via browser, tablet o smartphone.
Quasi QUATTROMILA utenti attivi, entra anche tu!
Discord DrivingItalia

Quanto conta il setup?

Scopriamo quanto conta davvero un assetto auto ideale e come influisce su vettura e pilota.
Il setup nel simracing
  • Guest
    Guest

    Motomondiale: 125 e 250 tricolore!

       (0 reviews)

    Un diluvio memorabile, tante cadute, il dominio di Casey Stoner, la vittoria di Marco Simoncelli. Il GP di Spagna delle 125 disputato oggi a Jerez è stato ricco di emozioni fino alla fine. L'ha spuntata il 17enne romagnolo dell'Aprilia con una gara attenta: dopo la pole di sabato è arrivata anche la prima vittoria della carriera. Per lui decisamente un fine settimana indimenticabile.

    #CONTINUE#

    Dietro di lui si sono piazzati Steve Jenkner ed Hector Barbera, pure loro su Aprilia. Gara in difesa per Andrea Dovizioso che ha comunque portato a casa un prezioso quarto posto con cui resta in vetta al Mondiale.

    La gara è iniziata su pista bagnata ed è poi stata caratterizzata da un vero e proprio diluvio. Al comando si è portato subito Casey Stoner. L'australiano della Ktm ha letteralmente dominato la corsa dando dieci secondi a tutti. Dietro di lui è stata lotta a tre tra Simoncelli, Barbera e Jenkner con l'italiano che a 5 giri dalla fine si è liberato dei rivali. Il colpo di scena a tre tornate dalla fine con una scivolata di Stoner che ha spianato la vittoria al nostro pilota. L'australiano è ripartito e poi ha chiuso quinto. Sesto posto per Andrea Ballerini, ottavo per Roberto Locatelli.

     

    In 250 è arrivata un'altra gioia per l'Italia: la firma quella di Roberto Rolfo, autentico re del bagnato. Il torinese ha sfruttato la sua grande sensibilità sull'acqua e ha dominato il GP davanti alle Aprilia di De Puniet e Fonsi Nieto. Quarto posto per Anthony West. Niente da fare per il campione del mondo Manuel Poggiali che scivolato al primo giro si è ritirato e ha fatto autocritica per il grave errore. Caduta anche per Franco Battaini, altro specialista del bagnato, che però ha compromesso la sua gara al 14° giro quando era terzo. Buon sesto posto per Alex De Angelis.

     

    [Fonte Gazzetta.it]

    User Feedback

    There are no reviews to display.


  • Who's Online   1 Member, 0 Anonymous, 171 Guests (See full list)

    • Charles Alan


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.