Jump to content

DrivingItalia Discord: chat testo e voce

Social-app gratuita, via browser, tablet o smartphone.
Quasi QUATTROMILA utenti attivi, entra anche tu!
Discord DrivingItalia

Quanto conta il setup?

Scopriamo quanto conta davvero un assetto auto ideale e come influisce su vettura e pilota.
Il setup nel simracing
  • Guest
    Guest

    MotoGP Valencia: Stoner-Ducati, addio con pole

       (0 reviews)

    Non poteva esserci miglior saluto tra Casey Stoner e la Ducati. L’australiano lascia la “sua” Rossa con una pole position di grande valore a Valencia. Un dominio quello di Stoner racchiuso tutto nei tre decimi rifilati all’idolo di casa Jorge Lorenzo. Stoner dopo Qatar, Aragon e Phillip island ritrova quindi la prima piazza della griglia di partenza in quella che sarà la sua ultima gara targata Ducati. L'australiano ferma il cronometro a 1'31.799 rimanendo l'unico in grado di correre sotto l'1'32.

    #CONTINUE#

    Alle spalle di Stoner un Jorge Lorenzo in grande forma e non certo arrivato a Valencia esclusivamente per festeggiare il suo mondiale. Lo spagnolo ci prova infatti fino alla fine arrendendosi solo all’ultimo giro, a 331 millesimi di distanza dall’australiano. Jorge Lorenzo “Casey qui va molto forte. Se vuoi prenderlo devi fare un giro più che perfetto. Noi comunque ci proveremo domani in gara..." Primo degli italiani Marco Simoncelli. Il pilota del team San Carlo Honda Gresini trova così per la prima volta in carriera la top3 in qualifica MotoGP fermandosi ad appena 1 decimo da Jorge Lorenzo.

    Marco Simoncelli: “L'avvicinamento all'ultima gara è iniziato bene. Qui da venerdì sono stato subito veloce, dopo abbiamo sempre migliorato qualcosina. Ho un bel passo per la gara e sono fiducioso" Bello in quarto posto di Valentino Rossi. Il Dottore fatica nella prima parte delle qualifiche per poi volare nell’ultimo giro recuperando ben quattro posizioni. Quarto tempo per Vale, anche lui all’ultima prova mondiale con la sua due ruote. Valentino Rossi: “Non prevale niente a livello emotivo, nel senso che non è una cosa che è stata decisa adesso. É un ragionamento fatto qualche mese fa. Ieri sera è stato bello alla cena dove eravamo tutti insieme. La Yamaha ha salutato tutti quelli che vanno via dopo sette anni: è stata una bella esperienza”

    [Fonte Eurosport]

    User Feedback

    There are no reviews to display.


  • Who's Online   4 Members, 0 Anonymous, 60 Guests (See full list)

    • matrix
    • rnuls
    • gecervi
    • merlino


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.