Jump to content

DrivingItalia Discord: chat testo e voce

Social-app gratuita, via browser, tablet o smartphone.
Quasi QUATTROMILA utenti attivi, entra anche tu!
Discord DrivingItalia

Quanto conta il setup?

Scopriamo quanto conta davvero un assetto auto ideale e come influisce su vettura e pilota.
Il setup nel simracing
  • Guest
    Guest

    MotoGP test: Stoner vola a Jerez

       (0 reviews)

    Senza storia. I 40 minuti a caccia del primato e della preziosa BMW Z4 in premio hanno avuto un solo padrone: Casey Stoner. L'australiano della Ducati si è preso il miglior tempo, l'automobile e soprattutto si è tenuto stretto il dominio mostrato nel 2007, lasciando presagire un replay di quanto successo un anno fa. Gli sono bastati 9 giri complessivi per mettere in fila tutti.

    #CONTINUE#

    CONTROLLO - Piovigginava a Jerez, va detto, e questo ha impedito a tutti di montare gomme da tempo. Togliendo così dall'equazione l'atteso duello tra Bridgestone e Michelin. L'australiano della Ducati ha girato in 1'49"263 a metà sessione e poi si è tranquillamente seduto nel suo box ad aspettare che qualcuno lo avvicinasse. Uscendo solo a 7 minuti dal termine, quando gli altri hanno provato a montare pneumatici intermedi al posteriore.

    GLI ALTRI - Non è servito. Nessuno è riuscito a impensierirlo e i distacchi sono rimasti abissali. Secondo si è piazzato Valentino Rossi, a 1"317 con la Yamaha. Poi nella lista dei tempi troviamo la Honda di Nicky Hayden (a 1"522), la Kawasaki di Anthony West, la Honda dell'ottimo Andrea Dovizioso. Settimo ha chiuso Loris Capirossi con la Suzuki, decimo Marco Melandri con l'altra Ducati ufficiale e 11° il sanmarinese Alex De Angelis con la Honda. Deludente Jorge Lorenzo (Yamaha) solo 16°. Si prosegue nel pomeriggio con un'altra sessione di prove libere.

    User Feedback

    There are no reviews to display.


  • Who's Online   1 Member, 0 Anonymous, 83 Guests (See full list)

    • IvanJevticZrle


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.