Jump to content

DrivingItalia Discord: chat testo e voce

Social-app gratuita, via browser, tablet o smartphone.
Quasi QUATTROMILA utenti attivi, entra anche tu!
Discord DrivingItalia

Quanto conta il setup?

Scopriamo quanto conta davvero un assetto auto ideale e come influisce su vettura e pilota.
Il setup nel simracing
  • Guest
    Guest

    MotoGP: Tamada è scatenato !

       (0 reviews)

    La pole position che non ti aspetti è firmata ancora Bridgestone. Le gomme da tempo giapponesi hanno infatti confermato il livello di eccellenza già visto ieri quando hanno aiutato a star davanti a tutti John Hopkins. Nelle decisive qualifiche del GP del Giappone oggi è stato il turno dello scatenato Makoto Tamada. Il giapponese della Honda ha messo in fila lo statunitense della Suzuki e il primo nome celebre della MotoGP, Valentino Rossi. Una prima fila inedita.

    #CONTINUE#

    Tra l'altro Hopkins e Rossi non sono riusciti a migliorare il tempo di ieri Quarto tempo per Max Biaggi. Il romano ha preceduto Colin Edwards, Marco Melandri e la Ducati di Loris Capirossi. Chi invece non riesce a trovare il giusto assetto è Sete Gibernau. Come ieri lo spagnolo ha faticato oltre misura e domani scatterà dalla tredicesima posizione in griglia: afflitto da grossi problemi in frenata oggi è riuscito a migliorare il proprio tempo di soli 88 millesimi. Per lui il GP non si annuncia facile.

    In 125 Andrea Dovizioso non ha dovuto faticare più di tanto. Il forlivese della Honda ha infatti conquistato la pole con il tempo stabilito ieri che non è riuscito a migliorare. In compenso i suoi avversari più pericolosi per il titolo sono tutti lì: Roberto Locatelli è secondo con la sua Aprilia, terzo è Casey Stoner su Ktm, quarto Hector Barbera, pure lui su Aprilia. Più in difficoltà gli altri italiani: Simone Corsi è decimo, Marco Simoncelli undicesimo, Fabrizio Lai dodicesimo e Gino Borsoi 13°. In 250 la pole è andata invece a Daniel Pedrosa. Lo spagnolo ha messo in fila Hiroshi Aoyama su Honda, terzo il francese Randy De Puniet su Aprilia. Quarto tempo per lo spagnolo Toni Elias su Honda. Settimo Alex De Angelis, nono Franco Battaini, decimo Manuel Poggiali.

    [Fonte Gazzetta.it]

    User Feedback

    There are no reviews to display.


  • Who's Online   6 Members, 0 Anonymous, 107 Guests (See full list)

    • bito
    • jaco_it
    • Tommaso Pagliai
    • vince.it
    • damonmarco
    • JoseSC Santa Cruz


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.