Jump to content

DrivingItalia Discord: chat testo e voce

Social-app gratuita, via browser, tablet o smartphone.
Quasi QUATTROMILA utenti attivi, entra anche tu!
Discord DrivingItalia

Quanto conta il setup?

Scopriamo quanto conta davvero un assetto auto ideale e come influisce su vettura e pilota.
Il setup nel simracing
  • Guest
    Guest

    MotoGP: Tamada è in pole!

       (0 reviews)

    Con le sue gomme Bridgestone diverse da tutti è l'uomo delle sorprese. E oggi ha colpito di nuovo, per la precisione la terza. Makoto Tamada ha centrato la pole position del GP di Valencia sorprendendo tutti i favoriti. Il giapponese della Honda, alla terza partenza al palo della stagione ha preceduto di soli 13 millesimi il compagno di squadra Max Biaggi e la Yamaha di Valentino Rossi.

    #CONTINUE#

    Il campione del mondo ha pure assaggiato la sabbia (una piccola caduta senza la minima conseguenza) ma alla fine si è detto ugualmente soddisfatto delle prove. Il terzo posto è una posizione che gli consentirà di essere protagonista in gara. Soltanto quarto Sete Gibernau, ieri davanti a tutti. Lo spagnolo della Honda ha preceduto Nicky Hayden e la Ducati di Troy Bayliss, sesto. L'australiano si è tolto dunque la piccola soddisfazione di fare meglio di Loris Capirossi nell'ultima qualifica dell'anno prima dei saluti alla rossa di Borgo Panigale. Altra giornata difficile per Marco Melandri. Il ravennate della Yamaha ha chiuso solo sedicesimo. In 125 è invece arrivata la zampata del nuovo campione del mondo.

    Dopo un primo giorno in sordina, oggi Andrea Dovizioso si è rimesso davanti a tutti. Il neo iridato ha centrato la pole position lottando come se dovesse ancora vincere tutto. E lo dimostra anche una sua uscitina di pista nella sabbia nei minuti conclusivi alla ricerca del limite. Il pilota della Honda ha preceduto gli scatenati spagnoli Hector Barbera (Aprilia) e Jorge Lorenzo (Derbi), quest'ultimo il migliore nelle prime qualifiche di ieri. Quarto tempo per Gino Borsoi davanti a Sergio Gadea, bravo a confermarsi tra i primi, Casey Stoner e Roberto Locatelli. In 250 pole position di Daniel Pedrosa. Lo spagnolo della Honda ha preceduto le Aprilia di Sebastian Porto e Alex De Angelis. Quarto tempo per Randy De Puniet, sesto per Franco Battaini, il primo degli italiani. Manuel Poggiali è ottavo.

    [Fonte Gazzetta.it]

    User Feedback

    There are no reviews to display.


  • Who's Online   3 Members, 0 Anonymous, 74 Guests (See full list)

    • VELOCIPEDE
    • giacomo_dangelo
    • nayden purcy de hoop


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.