Jump to content

DrivingItalia Discord: chat testo e voce

Social-app gratuita, via browser, tablet o smartphone.
Quasi QUATTROMILA utenti attivi, entra anche tu!
Discord DrivingItalia

Quanto conta il setup?

Scopriamo quanto conta davvero un assetto auto ideale e come influisce su vettura e pilota.
Il setup nel simracing
  • Guest
    Guest

    MotoGP: subito Stoner nelle libere

       (0 reviews)

    Il solito Casey Stoner. Si potrebbe dire così dopo la prima giornata di prove libere della MotoGP, che ha inaugurato il Mondiale 2008 a Losail. Pista che domenica, in notturna, ospiterà il GP del Qatar, primo appuntamento della stagione.

    #CONTINUE#

    SORPRESINE - Il campione del mondo della Ducati è stato infatti il più veloce girando in 1'55"442. Ma alle sue spalle qualche piccola sorpresa c'è. Perché in seconda posizione c'è la Yamaha gommata Michelin di Jorge Lorenzo (1'55"453) e in terza la Yamaha Tech 3 di James Toseland. Quarto tempo per Colin Edwards, quinto per Andrea Dovizioso e sesto per Alex De Angelis. Valentino Rossi, quarto dopo le prime libere, alla fine si è ritrovato con l'ottavo tempo di giornata (56"269). Per lui anche un problema con Dani Pedrosa che lo ha tamponato finendo per terra. Rossi non ha invece riportato conseguenze proseguendo. Un po' in difficoltà Marco Melandri con l'altra Ducati (11° e 14°), mentre Loris Capirossi è 10°.

    SUPER SMITH - Nelle 125 Bradley Smith si è confermato il più veloce anche nella prima sessione di prove ufficiali. Il britannico della Aprilia, che aveva dominato anche le libere, ha realizzato la provvisoria pole col miglior tempo di 2'05"286, precedendo il connazionale e compagno di marca Danny Webb (Aprilia, in 2'05"593) e il francese Mike Di Meglio (Aprilia, in 2'05"790). Quarto piazzato il romano Simone Corsi (Aprilia, in 2'06"096) davanti al napoletano Raffaele De Rosa (Ktm, in 2'06"209). Tra i primi 15 hanno concluso anche Stefano Bianco (Aprilia), nono, e Andrea Iannone (Aprilia), 14°.

    IN 250 - L'Aprilia ha imposto subito la sua legge mettendo in testa tre moto in prima fila. Lo spagnolo Hector Barbera ha conquistato la pole position provvisoria davanti a Mattia Pasini e Alvaro Bautista. Quarto, infine, Marco Simoncelli su Gilera. Ottavo tempo per Roberto Locatelli, 16° per Fabrizio Lai.

    [Fonte Gazzetta]

    User Feedback

    There are no reviews to display.


  • Who's Online   1 Member, 0 Anonymous, 96 Guests (See full list)

    • IvanJevticZrle


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.