Jump to content

DrivingItalia Discord: chat testo e voce

Social-app gratuita, via browser, tablet o smartphone.
Quasi QUATTROMILA utenti attivi, entra anche tu!
Discord DrivingItalia

Quanto conta il setup?

Scopriamo quanto conta davvero un assetto auto ideale e come influisce su vettura e pilota.
Il setup nel simracing
  • Guest
    Guest

    MotoGP: strepitoso Hayden in pole a Estoril

       (0 reviews)

    Nicky Hayden partirà in pole position nel GP del Portogallo, classe MotoGP. Il campione del mondo, alla sua prima pole in questa stagione, con il tempo di 1'36''301, ha preceduto di 40 millesimi la Ducati del leader del mondiale Casey Stoner. A chiudere la prima fila Valentino Rossi su Yamaha con il tempo di 1'36''576.

    #CONTINUE#

    MALE CAPIROSSI - La Yamaha del giapponese Makoto Tamada, 4° miglior tempo in 1'36''736, aprirà la seconda fila partendo al fianco della Honda dello spagnolo Dani Pedrosa, 5° in 1'36''829, e del compagno di squadra di Rossi, lo statunitense Colin Edwards, 6° in 1'36''904. Settimo tempo per Marco Melandri su Honda in 1'37''157, solamente 15° Loris Capirossi su Ducati (1'37''733).

    ROSSI GAMBE LUNGHE - La moto di Rossi va, stavolta il problema è un altro: "Ho fatto tanta fatica - dice il pilota della Yamaha - perché nella 'S' stretta le mie gambe lunghe soffrono. In questa pista ho avuto sempre di questi problemi. Per il resto va abbastanza bene". Tranquillo e concentrato Stoner: "C'è stato qualche piccolo problema - dice - gli avversari hanno mantenuto un buon ritmo. Il mondiale? Voglio restare concentrato e non pensare a una gara che possa garantirmi il titolo".

    PASINI, SONO SETTE - Mattia Pasini (Polaris World) si prende la pole della classe 125 strappando il miglior tempo a Lukas Pesek (Valsir Derbi) nelle ultime fasi della seconda sessione di qualifiche. Il pilota ceco è stato protagonista di uno scivolone nel corso della sessione che di fatto gli ha tolto la possiibilità di rispondere al tempo del pilota italiano. Pasini, alla settima pole stagionale, con 1'44''675 ha preceduto, oltre a Pesek, Corsi, il leader Talmacsi e Cortese.

    User Feedback

    There are no reviews to display.


  • Who's Online   6 Members, 0 Anonymous, 103 Guests (See full list)

    • CyBorgT9
    • tneuville82
    • belvi
    • MomoMouser
    • Lucio Distilleri
    • VELOCIPEDE


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.