Jump to content

DrivingItalia Discord: chat testo e voce

Social-app gratuita, via browser, tablet o smartphone.
Quasi QUATTROMILA utenti attivi, entra anche tu!
Discord DrivingItalia

Quanto conta il setup?

Scopriamo quanto conta davvero un assetto auto ideale e come influisce su vettura e pilota.
Il setup nel simracing
  • Guest
    Guest

    MotoGP: Stoner trionfa a Phillip Island

       (0 reviews)

    E' Casey Stoner il re d'Australia 2010. Il pilota della Ducati, dopo aver comandato le prove ed il warm up, ha dominato la gara di Phillip Island, con un vantaggio già oltre il secondo dopo un giro ed aumentando costantemente il distacco sugli avversari. Solo Lorenzo è riuscito a resistergli, arrivando 'solamente' a poco più di otto secondi, mentre tutti gli altri l'hanno salutato alla partenza per poi rivederlo nel parco chiuso al termine della gara. In questo finale di stagione, la Ducati ha mostrato di essere la moto più veloce, un buon segnale per Rossi pensando al 2011.

    #CONTINUE#

    Proprio il Dottore è stato autore di un'altra grande gara, dopo il successo della scorsa settimana in Malesia. Dopo la 'solita' partenza ad handicap, in cui si è ritrovato nono, Valentino ha iniziato una rimonta impressionante, recuperando i piloti che battagliavano per il podio in tre giri. All'ottavo passaggio conquista la terza piazza e la difende al termine di un bellissimo duello con Nicky Hayden: il ducatista lo supera a tre giri dalla fine, ma Rossi non ci sta e all'ultima tornata piazza la staccata vincente per il podio. Valentino e la Ducati ci sono, nella prossima stagione ci sarà da divertirsi.

    Casey Stoner (Ducati)
    La moto quI a Philipp Island va forte e io sono molto soddisfatto del lavoro che abbiamo fatto con la squadra. Sono partito bene e ho girato forte per non farmi prendere. La moto rispondeva bene ed è stato facile in queste condizioni prendere vantaggio. Le condizioni meteo poi erano quelle ideali, il vento per una volta non mi ha dato fastidio. È stata una gara perfetta.

    Jorge Lorenzo (Yamaha)
    Poco da dire: Stoner era imbattibile. Io ero partito per fare bene ma il secondo posto è stato il massimo che ho potuto fare. Casey merita al 100% questa vittoria stupenda nel suo circuito di casa. Davvero una gran gara la sua. È stato davanti per tutto il week end. Io ho dato tutto e ho fatto il possibile.

    Valentino Rossi (Yamaha)
    Oggi il podio era difficile da raggiungere. Partivo dalla terza fila e non ero soddisfatto della moto e delle gomme. Anche in gara purtroppo la moto scivolava molto, ma mi sono divertito con Hayden. E’ stata una bella battaglia.

    [Fonte Eurosport]

    User Feedback

    There are no reviews to display.


  • Who's Online   3 Members, 0 Anonymous, 92 Guests (See full list)

    • retobia
    • matrix
    • rnuls


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.