Jump to content

DrivingItalia Discord: chat testo e voce

Social-app gratuita, via browser, tablet o smartphone.
Quasi QUATTROMILA utenti attivi, entra anche tu!
Discord DrivingItalia

Quanto conta il setup?

Scopriamo quanto conta davvero un assetto auto ideale e come influisce su vettura e pilota.
Il setup nel simracing
  • Guest
    Guest

    MotoGP: Stoner in pole a Misano

       (0 reviews)

    L'australiano Casey Stoner su Ducati ha conquistato la pole position del GP di San Marino, classe MotoGP, a Misano, con il tempo di 1'33"918. Secondo Valentino Rossi, su Yamaha, terzo il campione del mondo in carica Nicky Hayden su Honda del team HRC. Sesto Pedrosa, Marco Melandri 12°, 13° Loris Capirossi.

    #CONTINUE#

    CADUTA - Nelle libere del mattino brutta caduta proprio di Melandri. L'italiano, già reduce dall'ernia cervicale che gli ha fatto saltare la gara di Brno, è rovinosamente caduto sulla schiena. Portato in Clinica Mobile per essere sottoposto a una serie di esami secondo le ultimissime ha riportato due contusioni al bacino e al gluteo ma è riuscito a disputare le qualifiche. Il dott. Costa ha escluso complicazioni: "Melandri può correre la gara di domani".

    SODDISFATTI - Rossi, di nuovo nelle prime posizioni, si è detto moderatamente contento: "Sono soddisfatto, nelle ultime 3 gare non ero mai riuscito a partire in prima fila. Abbiamo fatto un passo avanti, grazie anche alla gomma da qualifica. Ho avuto qualche problema sulle buche, la moto si muove un po' troppo - ha aggiunto - dovremo lavorare per trovare più stabilità: con le gomme da gara sarà un po' più difficile". Molto contento anche Stoner: "A differenza dell'anno scorso quest'anno va tutto bene. Non ero contento del mio giro e non mi aspettavo la pole, vuol dire che la moto ha lavorato bene. Che tipo di gomme userò per la gara? Vedremo, sceglieremo in base alle condizioni climatiche. In questo momento vanno tutte bene".

    BENE PESEK - In 125 pole position di Lukas Pesek. Il ceco della Derbi ha battuto il leader del Mondiale, lo spagnolo Hector Faubel su Aprilia. Completano la prima fila altre due moto di Noale, quelle di Pasini e Talmacsi. Nelle libere della 250 il più veloce è stato Jorge Lorenzo. Lo spagnolo dell'Aprilia con il tempo di 1'39"128 ha preceduto il nostro Andrea Dovizioso (Honda), staccato di 480 millesimi e il finlandese Mika Kallio (Ktm) a 674 millesimi. Quarto tempo per Alvaro Bautista (Aprilia) e buon quinto e settimo tempo per i piloti Gilera Locatelli e Simoncelli.

    [Fonte Gazzetta]

    User Feedback

    There are no reviews to display.


  • Who's Online   4 Members, 0 Anonymous, 104 Guests (See full list)

    • milde
    • Lucio Distilleri
    • 2bilet.ru
    • donato polverini


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.