Jump to content

DrivingItalia Discord: chat testo e voce

Social-app gratuita, via browser, tablet o smartphone.
Quasi QUATTROMILA utenti attivi, entra anche tu!
Discord DrivingItalia

Quanto conta il setup?

Scopriamo quanto conta davvero un assetto auto ideale e come influisce su vettura e pilota.
Il setup nel simracing
  • Guest
    Guest

    MotoGP: Sachsenring, Pedrosa torna alla vittoria

       (0 reviews)

    Successo strepitoso di Dani Pedrosa al GP di Germania nella classe motoGp. Il pilota spagnolo della Honda ha tagliato solitario il traguardo, davanti al redivivo Loris Capirossi su Ducati e all'altra Honda di Nicky Hayden, scattato dalla quinta fila. Il crollo delle Bridgestone costringe Stoner al 5° posto e Melandri al 6° ma con Rossi fuori dopo cinque giri il leader del Mondiale allunga ugualmente di 11 punti.

    #CONTINUE#

    DOTTORE - Claudio Costa, quello della clinica mobile, fa il proprio dovere rimettendo in sesto Valentino, colpito nottetempo da un principio di bronchite con febbre a 38. E' Rossi che delude, prima in partenza e poi in gara. Il pilota italiano, dal sesto posto, alla prima curva è già ottavo in un circuito dov'è difficile sorpassare. Davanti a lui la Honda di Pedrosa (che avvio!), Stoner su Ducati, Melandri e Capirossi, bravissimo a sbarazzarsi di Hopkins (futuro compagno di team alla Kawasaki?).

    LA SVOLTA - Il duello Melandri-Stoner dura poco, con l'australiano che una volta sorpassato, reagisce e se ne va all'inseguimento di Pedrosa. Puntuale arriva anche il sorpasso sullo spagnolo ma il rischio di cadere è talmente concreto che la Ducati si rassegna a stare dietro. Cinque giri e Rossi esce di scena: nel tentativo di passare De Punietp er la sesta piazza, Vale scivola e affonda nella ghiaia. Dal muretto Ducati immediato il cartello per Stoner: "Out Rossi".

    CROLLO BRIDGESTONE - Ma i colpi di scena non finiscono qui. Pedrosa è davanti, Stoner secondo a 2'', Melandri a 3'' e Capirossi a 4,7'' con Hopkins quando le Bridgestone abbandonano i favoriti (tranne Capirossi): Melandri attacca la Desmosedici di Stoner letteralmente piantata senza pararsi, però, dal ritorno di Capirossi, che passa secondo e se ne va. Nel finale avanzano anche Hayden (3°) ed Edwards (4°).

    [Fonte: Gazzetta.it]

    User Feedback

    There are no reviews to display.


  • Who's Online   6 Members, 0 Anonymous, 120 Guests (See full list)

    • jaco_it
    • Andrea Zanelotti
    • Lucio Distilleri
    • Francesco d'Aquino
    • Cristian Ammirabile
    • Razer


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.