Jump to content

DrivingItalia Discord: chat testo e voce

Social-app gratuita, via browser, tablet o smartphone.
Quasi QUATTROMILA utenti attivi, entra anche tu!
Discord DrivingItalia

Quanto conta il setup?

Scopriamo quanto conta davvero un assetto auto ideale e come influisce su vettura e pilota.
Il setup nel simracing
  • Guest
    Guest

    MotoGP: Rossi vince la gara, Lorenzo il Mondiale

       (0 reviews)

    Due fuoriclasse a Sepang. Valentino Rossi tira fuori la miglior gara della stagione più disgraziata della sua carriera e vince dopo una partenza orrenda, che lo aveva relegato all'undicesimo posto. E soprattuto Jorge Lorenzo conquista il primo titolo in MotoGP dopo un'annata da vero dominatore. Bella giornata anche per Andrea Dovizioso, secondo, che ha lotttato a lungo coi due fenomeni della Yamaha, anche se sembra sempre che gli manchi qualcosa per essere al livello dei primissimi.

    #CONTINUE#

    Così Rossi raggiunge il successo numero 46 con la Yamaha. Forse era destino che si congedasse dalla Casa giapponese a questo punto... Al via Lorenzo tiene la prima posizione davanti a un Dovizioso subito pimpante, mentre Casey Stoner si toglie dai giochi con l'ennesima caduta stagionale. Valentino, che da sempre ha nella partenza il suo punto debole, si ritrova undicesimo, dietro persino alle due Suzuki. Ma Valentino non ci sta a chiudere da comprimario e confeziona una rimonta delle sue. Bautista, Melandri, Hayden, Spies, Simoncelli. Tutti sono costretti a lasciargli strada. Il ritmo del Dottore, che aveva 2"5 di ritardo da Lorenzo, è spettacolare. Piomba sullo spagnolo e su Dovizioso, che nel frattempo ha messo le ruote davanti a Jorge. Il maiorchino non vuole rivivere il duello di una settimana fa ad Aragon e non oppone grande resistenza a Valentino.

    Scelta saggia, anche se correre da comprimario nel giorno della sua festa non deve avergli fatto grande piacere. Rossi non si ferma e in staccata fa fuori anche Dovizioso. La fuga non riesce, Andrea per un attimo torna anche davanti, ma Rossi ha troppa fame e non dà scampo al pilota della Honda. Mentre Lorenzo per evitare guai si accontenta del terzo posto. Del resto anche Valentino diventò campione nel 2009 dopo un terzo posto...Già, perchè ancora per qualche anno il paragone tra i due sarà inevitabile. E non vediamo l'ora che inizi la prossima stagione, coi due fenomeni in sella a Yamaha e Ducati.

    [Fonte Gazzetta.it]

    User Feedback

    There are no reviews to display.


  • Who's Online   2 Members, 0 Anonymous, 91 Guests (See full list)

    • Alessandro Nevi
    • vince.it


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.