Jump to content

DrivingItalia Discord: chat testo e voce

Social-app gratuita, via browser, tablet o smartphone.
Quasi QUATTROMILA utenti attivi, entra anche tu!
Discord DrivingItalia

Quanto conta il setup?

Scopriamo quanto conta davvero un assetto auto ideale e come influisce su vettura e pilota.
Il setup nel simracing
  • Guest
    Guest

    MotoGP: Rossi in pole a Misano

       (0 reviews)

    Valentino Rossi, un asino che diventa purosangue. Il campione di Tavullia sceglie ancora una volta la strada dell'ironia e a Misano per il GP di San Marino sfoggia un casco alternativo, raffigurante un asino, a ricordare la caduta di Indianapolis. E "the donkey" gli porta fortuna sul circuito di Misano, dove Rossi conquista la quinta pole stagionale fermando il crono sul tempo di 1:34.338.

    #CONTINUE#

    Una pole che sa di beffa, perché arriva agli sgoccioli delle qualifiche, quando Dani Pedrosa, resosi protagonista proprio all'ultimo di un giro velocissimo (1:34.560) già pregustava il primato, e quando il rivale e compagno della Yamaha Jorge Lorenzo sognava inutilmente di essersi liberato di Rossi, ritiratosi ai box a tre minuti dalla fine, e di poter gestire con tranquillità il suo tempo di 1:34.808.

    Valentino Rossi (Yamaha): "E' una bella pole, perché a 3 minuti e dieci alla fine mi sono incasinato nel traffico, e ho fatto il gesto estremo di ritirarmi ai box e cambiare la gomma. Ce l'ho fatta, con l'acqua alla gola, a fare un gran giro, ed è importantissimo per domani perché siamo stati super competitivi in tutti i turni. L'idea per il casco con l'asino mi é venuta a Indianapolis. Mentre rotolavo nell'erba dopo la scivolata mi sono detto: sono un asino. La Ducati? Ho un contratto firmato con la Yamaha e quindi è prematuro parlarne. L'anno prossimo correrò per loro, poi a giugno 2010 se ne riparlerà".

    Dani Pedrosa (Honda): "Ho provato a fare del mio meglio, a metà prova non mi sentivo bene, a causa del vento. Per fortuna all'ultimo ho conquistato la prima fila".

    Jorge Lorenzo (Yamaha): "Ho avuto qualche difficoltà. Ma la gara è domani, e chi sarà più in forma la spunterà. Penso di poter fare qualche passo in avanti".

    User Feedback

    There are no reviews to display.


  • Who's Online   3 Members, 0 Anonymous, 107 Guests (See full list)

    • shinz
    • jakobdylan
    • vince.it


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.