Jump to content

DrivingItalia Discord: chat testo e voce

Social-app gratuita, via browser, tablet o smartphone.
Quasi QUATTROMILA utenti attivi, entra anche tu!
Discord DrivingItalia

Quanto conta il setup?

Scopriamo quanto conta davvero un assetto auto ideale e come influisce su vettura e pilota.
Il setup nel simracing
  • Guest
    Guest

    MotoGP: Lorenzo in pole a Estoril

       (0 reviews)

    Lo spagnolo Jorge Lorenzo su Yamaha ha conquistato la pole position del GP del Portogallo, classe MotoGP, che si correrà domani sul circuito dell'Estoril. Alle sue spalle il leader del Mondiale, lo spagnolo Dani Pedrosa (Honda) davanti all'altra Yamaha di Valentino Rossi. Lontano il campione del mondo su Ducati Casey Stoner con il nono tempo.

    #CONTINUE#

    Incredibile la sicurezza di Lorenzo, alla terza pole consecutiva su tre gare. Lo spagnolo non ha solo dato l'impressione di dominare, ha pure mostrato un passo gara molto forte che lo impone come favorito domani. Alle sue spalle però Pedrosa e Rossi sono parsi ugualmente consistenti, una prima fila che promette spettacolo domani.

    Settimo tempo per Andrea Dovizioso mentre meno bene è andata a Casey Stoner, solo nono. Il campione del mondo della Ducati non sembra essere riuscito a risolvere i problemi di aderenza: è staccato dal leader di 1"5. Problemi anche per Loris Capirossi, 12° e autore di una spettacolare caduta a 15 minuti dalla fine delle prove con la sua Suzuki. Sedicesimo Alex De Angelis.

    125 - In 125 Simone Corsi ha confermato l'ottimo stato di forma conquistando la pole position dopo essere stato già il più veloce nelle prove libere. L'italiano dell'Aprilia ha preceduto lo statunitense Bonsey, lo spagnolo Terol e il britannico Webb. Sergio Gadea ha completato la cinquina Aprilia nelle prime cinque posizioni dello schieramento. Un po' più indietro gli altri italiani. Iannone è 12°, De Rosa 16° e Bianco 17°.

    250 - Nella quarto di litro il migliore delle libere è stato invece Marco Simoncelli. Il romagnolo con il tempo di 1'40"723, ha preceduto le due Aprilia degli spagnoli Alvaro Bautista ed Hector Barbera, staccati rispettivamente di 243 e 453 centesimi. Buon quarto tempo anche per Mattia Pasini (Aprilia).

    Commenti sul forum.

    [Fonte Gazzetta]

    User Feedback

    There are no reviews to display.


  • Who's Online   0 Members, 0 Anonymous, 82 Guests (See full list)

    • There are no registered users currently online


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.