Jump to content

DrivingItalia Discord: chat testo e voce

Social-app gratuita, via browser, tablet o smartphone.
Quasi QUATTROMILA utenti attivi, entra anche tu!
Discord DrivingItalia

Quanto conta il setup?

Scopriamo quanto conta davvero un assetto auto ideale e come influisce su vettura e pilota.
Il setup nel simracing
  • Guest
    Guest

    MotoGP: ecco la M1 di Rossi

       (0 reviews)

    imgQuesta mattina, a Torino, il team Fiat Yamaha ha presentato la versione 2008 della M1, nonchè il suo organico, in vista del campionato 2008 della Moto Gp. Ecco le prime immagini della nuova moto con cui Valentino Rossi tenterà nuovamente l'assalto al mondiale, dopo i due tentativi a vuoto del 2006 e del 2007, e con cui Jorge Lorenzo proverà ad insediarsi stabilmente nelle prime posizioni.

    #CONTINUE#

    Ecco i primi commenti che Valentino Rossi ha rilasciato in occasione della presentazione della nuova Yamaha M1. Inizialmente il Dottore ha parlato del suo rapporto con la squadra. "Questo è un anno molto importante perchè dobbiamo ritrovare la competitività. Penso che abbiamo un grande potenziale e che abbiamo imparato molto dagli errori dell'anno scorso" ha detto Rossi. "Il mio sogno è finire la carriera alla Yamaha. Se avremo una moto competitiva è possibile che io continui con loro fino alla fine: spero di correre ancora per diversi anni".

    Successivamente Vale ha commentato la scelta della squadra di dividersi in due team, uno gommato Bridgestone e l'altro gommato Michelin. "Abbiamo preso una decisione coraggiosa e tra poco inizieremo a capire se abbiamo fatto bene o meno. La scelta delle gomme è sempre un pò come una scommessa". Rossi ha poi spiegato qual'è la condizione della sua mano destra, infortunatasi nella caduta dell'ultima gara del 2007 a Valencia. "La mano non va male, ieri ho fatto delle lastre perchè il mignolo continua a farmi un pò male: c'è un legamento che non è ancora a posto del tutto, ma la cosa non può darmi fastidio quando guido la moto". Infine il 7 volte campione del mondo ha toccato anche l'argomento della prima gara in notturna. "Al momento l'idea di correre di notte non mi piace, ma se le luci faranno il suo dovere sono sicuro che sarà divertente" ha spiegato.

    [Fonte Sportautomoto]

    User Feedback

    There are no reviews to display.


  • Who's Online   3 Members, 0 Anonymous, 75 Guests (See full list)

    • rubbon
    • reiner44
    • maxxmoto


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.