Jump to content

DrivingItalia Discord: chat testo e voce

Social-app gratuita, via browser, tablet o smartphone.
Quasi QUATTROMILA utenti attivi, entra anche tu!
Discord DrivingItalia

Quanto conta il setup?

Scopriamo quanto conta davvero un assetto auto ideale e come influisce su vettura e pilota.
Il setup nel simracing
  • Guest
    Guest

    MotoGP: Brno, Checa c'è

       (0 reviews)

    Una giornata di prove forse inutile, perché disputata sotto la pioggia. Domenica infatti, in occasione del GP della Repubblica Ceca, dovrebbe tornare il bel tempo. Ma siccome le previsioni parlano di possibile bagnato anche per il sabato, i risultati della prima giornata di lavoro a Brno vanno comunque considerati.
    Davanti a tutti c'è Carlos Checa che, con la Yamaha, ha girato in 2'11"188 dopo essere stato al vertice (con il 2° tempo) anche nelle libere del mattino. Alle sue spalle si sono piazzati Troy Bayliss (Ducati) e Sete Gibernau (Honda), però staccati rispettativamente di 781 millesimi e di 1"073. Quarto il migliore degli italiani, Loris Capirossi in sella all'altra Ducati, in ritardo di 1"597.



    #CONTINUE#



    E Rossi e Biaggi? Valentino con la Yamaha si è accontentato della settima posizione (a 2"5 da Checa). Peggio ha fatto Max, sedicesimo con la Honda a 3"6 dal leader provvisorio spagnolo. Distacchi ovviamente condizionati dal meteo e troppo grandi per essere veri. Tra loro ci sono Marco Melandri, 12° con la Yamaha, e il coraggioso Michel Fabrizio (WCM), immediatamente alle spalle del ravennate.
    Buone notizie per i nostri colori, invece, dalla 125. In pole provvisoria - sempre dopo prove bagnate - c'è Marco Simoncelli (Aprilia) che ha girato in 2'26"157 mettendo in fila il connazionale Andrea Ballerini, sempre su Aprilia, l'australiano Casey Stoner su KTM e lo spagnolo Julian Simon su Honda. Ottavo il leader del mondiale Andrea Dovizioso (Honda), mentre Roberto Locatelli, secondo in classifica generale, è 11° con l'Aprilia.
    Quattro Aprilia davanti a tutti in 250. L'argentino Sebastian Porto, con un tempo di 2'14"261, ha preceduto di 196 millesimi lo spagnolo Fonsi Nieto, di 267 il sanmarinese Alex De Angelis e di 1"5 il francese Sylvain Guintoli. Quinto è Roberto Rolfo, in sella a una Honda, seguito da Franco Battaini (Aprilia). Sedicesimo Manuel Poggiali (Aprilia), preceduto da Alex Baldolini (id.) che è 14°. Solo ventesimo il leader iridato, lo spagnolo Daniel Pedrosa (Honda), che ha preferito non rischiare sull'acqua.



    [Fonte: Gazzetta.it]

    User Feedback

    There are no reviews to display.


  • Who's Online   8 Members, 0 Anonymous, 100 Guests (See full list)

    • Gerardo
    • Gianluca Donsi
    • AlessioCossia
    • mI ca
    • omarbr
    • foyol
    • Marco Quagliato
    • Andrea Contaldi


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.