Jump to content

DrivingItalia Discord: chat testo e voce

Social-app gratuita, via browser, tablet o smartphone.
Quasi QUATTROMILA utenti attivi, entra anche tu!
Discord DrivingItalia

Quanto conta il setup?

Scopriamo quanto conta davvero un assetto auto ideale e come influisce su vettura e pilota.
Il setup nel simracing
  • Guest
    Guest

    MotoGP: Biaggi teme la Yamaha

       (0 reviews)

    Ha lasciato l'Australia con il miglior tempo nei test a Phillip Island e la certezza di essere uno dei protagonisti del mondiale che inizierá il 18 aprile in Sud Africa. Max Biaggi traccia un bilancio positivo di questa sessione di prove che ha visto le squadre della MotoGP impegnate prima in Malesia e poi in Australia. "Sono stati test importanti, non solo per il lavoro che abbiamo fatto ma anche perché ci siamo potuti confrontare con le altre squadre - ha detto il romano in una intervista al sito Internet della Dorna - la mia Honda è migliorata molto rispetto all'anno scorso e siamo a un buon livello, però dobbiamo continuare a lavorare".

    #CONTINUE#

    "Mancano due mesi all'inizio del motomondiale e tutte le squadre ne approfitteranno per proseguire lo sviluppo della moto. Noi dobbiamo migliorare le performance perché gli altri faranno proprio questo in questi mesi". A proposito della Yamaha e di Valentino Rossi, Biaggi ha detto: "La Yamaha è migliorata molto con il nuovo motore, sembra che abbia una migliore erogazione. Hanno fatto un bel passo avanti. Quando ero in Yamaha, nel 2002, la M1 aveva comunque raggiunto un livello alto, specie a fine stagione. Vinsi un GP e feci due podi nelle ultime sei gare. Non so cosa sia successo l'anno scorso, forse hanno perso la strada con lo sviluppo della moto. Credo che quest'anno la Yamaha abbia di nuovo una buona moto. Sono convinto che Rossi sará competitivo fin dall'inizio. Hanno ritrovato la giusta direzione per lo sviluppo".

    Una battuta anche sulla Ducati: "È possibile che possano lottare anche loro per la vittoria in Sud Africa - ha detto - Capirossi è stato uno dei più veloci in Malesia e la Ducati può solo migliorare, essendo una moto nuova. Chi sarà il numero uno della Honda? Non ci penso. Cerco solo di fare del mio meglio in tutte le prove, tutto ciò che ci fornirà la Honda per migliorare sarà ben accetto".

     

    [Fonte: Gazzetta.it]

    User Feedback

    There are no reviews to display.


  • Who's Online   2 Members, 0 Anonymous, 91 Guests (See full list)

    • Rosso72
    • reiner44


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.