Jump to content

DrivingItalia Discord: chat testo e voce

Social-app gratuita, via browser, tablet o smartphone.
Quasi QUATTROMILA utenti attivi, entra anche tu!
Discord DrivingItalia

Quanto conta il setup?

Scopriamo quanto conta davvero un assetto auto ideale e come influisce su vettura e pilota.
Il setup nel simracing
  • Guest
    Guest

    MotoGP: Barcellona, Gibernau è in forma

       (0 reviews)

    Questo Sete Gibernau vuole proprio essere il nuovo re di Spagna. L'iberico ha dominato le qualifiche del GP di Catalogna e ha conquistato la pole position della classe MotoGP. Il leader iridato della Honda ha più volte migliorato il suo tempo dimostrando una sicurezza eccezionale.

    #CONTINUE#

    Nemmeno un grande Valentino Rossi è riuscito a stargli davanti. Il pesarese ha spremuto la sua Yamaha risalendo in seconda posizione davanti a Nicky Hayden e a Max Biaggi: il romano non è riuscito a migliorare il tempo di ieri. Ottimo quinto tempo per Marco Melandri, sempre più sicuro in qualifica. Sesto Alex Barros con la seconda Honda ufficiale. Difficoltà per la Ducati di Loris Capirossi: l'imolese è solo 15° ed è stato anche ostacolato da una scivolata nei primi minuti della sessione.

    In 125 Lorge Lorenzo non ha dovuto impegnarsi più di tanto. Lo spagnolo ha confermato la pole position stabilita ieri restando al comando con il tempo di venerdì. Dei primissimi è stato l'unico a non migliorare. Dietro di lui partiranno in prima fila il connazionale Hector Barbera su Aprilia, Casey Stoner su KTM e Pablo Nieto, pure lui su Aprilia. Quinto tempo per il ceco Pesek. Dietro questa pattuglia di stranieri ci sono tre piloti di casa nostra. Sesto è Roberto Locatelli, settimo Mirko Giansanti e solo ottavo il leader iridato Andrea Dovizioso. Per il forlivese giornata complicata perché non è riuscito a migliorare la prestazione di ieri.

     

    Rispetto alle altre due classi sono invece cambiate le gerarchie in 250. Randy De Puniet ha infatti strappato la pole a Daniel Pedrosa, ieri il più veloce. Oltre al francese dell'Aprilia e allo spagnolo della Honda in prima fila ci saranno anche Sebastian Porto e Alex De Angelis: per il sammarinese è l'esordio in prima fila in 250. In difficoltà gli altri italiani: Roberto Rolfo è ottavo mentre il campione del mondo Manuel Poggiali è nono. Decimo tempo per Franco Battaini. Domani dalle ore 11.15 i GP.

    [Fonte Gazzetta]

    User Feedback

    There are no reviews to display.


  • Who's Online   1 Member, 0 Anonymous, 69 Guests (See full list)

    • mI ca


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.