Jump to content

DrivingItalia Discord: chat testo e voce

Social-app gratuita, via browser, tablet o smartphone.
Quasi QUATTROMILA utenti attivi, entra anche tu!
Discord DrivingItalia

Quanto conta il setup?

Scopriamo quanto conta davvero un assetto auto ideale e come influisce su vettura e pilota.
Il setup nel simracing
  • Guest
    Guest

    Moto GP: prima fila tutta italiana

       (0 reviews)

    imgIl weekend motoristico su due ruote comincia al meglio per i nostri colori, con una prima fila tutta italiana in Moto GP: la pole position è di Loris Capirossi, seguito poi da Valentino Rossi e Marco Melandri. Solo settimo Hayden, che domani sarà costretto ad una gara d'attacco per non perdere ulteriori punti nel Campionato Mondiale.

    #CONTINUE#

    MOTEGI (Giappone), 23 settembre 2006 - Prima fila tutta italiana nel GP del Giappone classe MotoGP. L'hanno conquistata Loris Capirossi, splendido autore della pole position con la Ducati, Valentino Rossi, secondo con la Yamaha, e Marco Melandri, terzo con la Honda davanti a Nakano, Gibernau ed Elias.

    Un risultato importante per tutti. Per Capirossi che con la Ducati gommata Bridgestone qui sa di avere qualcosa in più e di potersi giocare la vittoria domani. Per Rossi che sembra avere trovato un buon assetto su una pista che temeva e ha già staccato Nicky Hayden, oggi solo settimo. Per Melandri che dopo la vittoria in Australia si conferma tra i primi. La gara di domani sarà molto interessante.

    In 125, invece, continua il momento magico di Alvaro Bautista. Lo spagnolo che ha già aritmeticamente conquistato il titolo, quest'anno sembra non voler lasciare nemmeno le briciole ai rivali. Oggi, per nulla appagato, ha centrato la pole della ottavo di litro davanti al solito Mika Kallio (Ktm) e ai due connazionali Hector Faubel e Julian Simon. Italiani in difficoltà: Mattia Pasini è settimo, Fabrizio Lai 11°.

    In 250 ottima conferma dello spagnolo Jorge Lorenzo su Aprilia. Lo spagnolo leader iridato ha centrato la pole davanti alla Honda di Andrea Dovizioso. Terzo per il sammarinese dell'Aprilia Alex De Angelis. Chiude la prima fila la KTM del giapponese Hiroshi Aoyama. Settimo tempo per Roberto Locatelli. Domani i GP a partire dalle 4.15 ora italiana.

     

    [Fonte: Gazzetta.it]

    User Feedback

    There are no reviews to display.


  • Who's Online   5 Members, 0 Anonymous, 74 Guests (See full list)

    • VELOCIPEDE
    • Walker™
    • Viny Santos
    • tazio_TM
    • Edoardo Ruggiero


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.