Jump to content

DrivingItalia Discord: chat testo e voce

Social-app gratuita, via browser, tablet o smartphone.
Quasi QUATTROMILA utenti attivi, entra anche tu!
Discord DrivingItalia

Quanto conta il setup?

Scopriamo quanto conta davvero un assetto auto ideale e come influisce su vettura e pilota.
Il setup nel simracing
  • Guest
    Guest

    Moto GP: Ducati e Stoner primi per la settima volta

       (0 reviews)

    imgNon ha avuto praticamente rivali Casey Stoner, nella gara odierna a Brno: solo Hopkins ha provato a tenergli testa, con la sua Suzuki, ma si è dovuto comunque arrendere alla superiorità della Ducati e del pilota Australiano. A completare il podio ci ha pensato poi Hayden, davanti a Pedrosa, Vermeulen e Capirossi. Settimo Rossi, apparso in difficoltà nel finale di gara.

    #CONTINUE#

    BRNO (Repubblica Ceca), 19 agosto 2007 - Casey Stoner ha vinto il GP della Repubblica Ceca, classe MotoGP. L'australiano della Ducati, già leader del mondiale e alla settima vittoria stagionale, ha preceduto gli statunitensi John Hopkins (Suzuki) e Nicky Hayden (Honda). Quarto Daniel Pedrosa, quinto Chris Vermeulen, sesto Loris Capirossi, settimo Valentino Rossi che nel Mondiale è ora a 60 punti da Stoner.

    SENZA STORIA - Una gara senza storia quella di Brno. Stoner è stato inarrestabile per tutto il fine settimana, oggi ha completato il capolavoro dominando la corsa. Di più, l'ha addormentata. Spinto dalla solita eccezionale Desmosedici e dalle perfette gomme Bridgestone, è scattato in testa dalla pole e giro dopo giro ha scavato il vantaggio che gli ha permesso di vincere in totale tranquillità con Hopkins a 8". È una spallata pesante quella rifilata ai rivali: con 60 punti di vantaggio a 6 GP dalla fine è difficile pensare a suoi cedimenti.

    RIMONTA - Anche perché Rossi oggi non è mai stato in gara coi primi. Afflitto dai soliti problemi della sua Yamaha ha fatto quello che ha potuto, ma il settimo posto tallonato (con tutto il rispetto possibile) da De Puniet, la dice lunga sulle condizioni del suo mezzo e delle sue gomme. E non è escluso che i guai fiscali delle ultime settimane non abbiano certemente aiutato la sua tranquillità. Una rimonta come questa sarebbe difficile anche per il miglior Valentino.

     

    [Fonte: Gazzetta.it]

    User Feedback

    There are no reviews to display.


  • Who's Online   5 Members, 0 Anonymous, 117 Guests (See full list)

    • Francesco d'Aquino
    • jaco_it
    • Cristian Ammirabile
    • Razer
    • VELOCIPEDE


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.