Jump to content

DrivingItalia Discord: chat testo e voce

Social-app gratuita, via browser, tablet o smartphone.
Quasi QUATTROMILA utenti attivi, entra anche tu!
Discord DrivingItalia

Quanto conta il setup?

Scopriamo quanto conta davvero un assetto auto ideale e come influisce su vettura e pilota.
Il setup nel simracing
  • Guest
    Guest

    Monfardini nel GT Open 2008

       (0 reviews)

    La scuderia Racing Team Edil-Cris è lieta di annunciare l'ingaggio di Ferdinando Monfardini e Marco Frezza, che costituiranno uno dei due equipaggi schierati dalla squadra lombarda, nell'International GT Open 2008, al volante di una delle sue Ferrari 430.

    #CONTINUE#

    Giancristiano Cavalleri
    "Do con piacere il benvenuto in seno alla mia squadra a questi due piloti che, a dispetto della giovanissima età, vantano molta esperienza agonistica a livello internazionale. Ferdinando Monfardini è giunto sino alla GP2 ed ha già mostrato le sue doti al volante di una GT1; Marco Frezza ha avuto modo di farsi valere nello stesso campionato che disputeremo quest'anno ed è anche un profondo conoscitore della Ferrari 430, che ha già guidato nel 2007. Sono convinto che formeranno una coppia estremamente veloce che può puntare a risultati di assoluto rilievo".

    Ferdinando Monfardini
    "Desidero innanzitutto ringraziare Cavalleri per l'opportunità che mi ha offerto. Non ho ancora avuto il piacere di provare una Ferrari 430 e non vedo l'ora di scendere in pista per iniziare a lavorare insieme a Marco Frezza, mio nuovo compagno di avventura, che già conosce questa macchina. Ho scelto il campionato Open GT, per la sua assoluta competitività e per il successo che gode in ambito internazionale, come ho potuto osservare nel 2007 a Monza, in occasione della gara italiana".

    Marco Frezza
    "E' il mio secondo anno nel campionato Open GT e sono molto determinato a far bene. Il progetto in Edil-Cris mi ha convinto sin dai primi giorni del mese di dicembre dello scorso anno e finalmente siamo riusciti a definire tutti gli accordi necessari. Mi rendo conto della responsabilità che abbiamo e di quanto Cavalleri si aspetti da me e Monfardini e sono determinato a dare il massimo per ringraziarlo con i risultati".

    User Feedback

    There are no reviews to display.


  • Who's Online   1 Member, 0 Anonymous, 96 Guests (See full list)

    • IvanJevticZrle


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.