Jump to content

DrivingItalia Discord: chat testo e voce

Social-app gratuita, via browser, tablet o smartphone.
Quasi QUATTROMILA utenti attivi, entra anche tu!
Discord DrivingItalia

Quanto conta il setup?

Scopriamo quanto conta davvero un assetto auto ideale e come influisce su vettura e pilota.
Il setup nel simracing
  • Guest
    Guest

    LMS: spettacolo a Monza!

       (0 reviews)

    Vittoria Peugeot in un'edizione a dir poco rovente della 1000km di Monza. La coupè francese condotta da Lamy e Sarrazin ha ereditato dall'Audi #2 la testa della gara a 7 giri dal termine in un duello che si è concluso con la barchetta di Ingolstadt "azzoppata".

    #CONTINUE#

    Gran sorpasso all'ultimo giro anche per Tinseau (3° su Pescarolo) che ha infilato Hall dopo una lotta durata ben 1 ora e passa. Dietro di loro la seconda Peugeot e la seconda Audi "superstite" dopo uno schianto in uscita dall'Ascari dovuto a un cedimento di un pneumatico, dovuto forse a un contatto.

    Tripletta in LMP2 per la Porsche con la vittoria della Porsche Essex gommata Dunlop, seguita dalla vettura della VM e da quella Horag, gara sfortunata per la Lola coupè tormentata da problemi di affidabilità, stessa sorte per la Pescarolo LMP2, e per la Embassy che era riuscita a conquistare un'insperato terzo posto.

    In GT1 Aston e Corvette, se le sono date di santa ragione per tutta la gara ma alla fine ha prevcalso la GT Inglese, sfortuna per la Lamborghini che ha perso un terzo posto abbondantemente alla sua portata per una foratura.

    In GT2 si impone la Porsche con la vettura dell'IMSA, seconda e terza le due vetture di Farnbacher. prima la "cavallina" italiana di Kaffer e Ehret e poi quella tedesca con Westbrook. Sfortuna per la F430 della Virgo rallentata da una foratura ma e da qualche altro problema tecnico.

    Terribile l'incidente occorso a Stephane Ortelli con la Courage che per la rottura della sospensione posteriore è decollato sull'erba della prima variante, e fermandosi solo all'uscita di quest'ultima con la vettura demolita (guardate il video QUI). Per lui una frattura dell'anca, che sembra però quasi un miracolo vista la dinamica dell'incidente veramente terribile.

    [Fonte Racingworld]

    User Feedback

    There are no reviews to display.


  • Who's Online   0 Members, 0 Anonymous, 99 Guests (See full list)

    • There are no registered users currently online


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.