Jump to content

DrivingItalia Discord: chat testo e voce

Social-app gratuita, via browser, tablet o smartphone.
Quasi QUATTROMILA utenti attivi, entra anche tu!
Discord DrivingItalia

Quanto conta il setup?

Scopriamo quanto conta davvero un assetto auto ideale e come influisce su vettura e pilota.
Il setup nel simracing
  • Guest
    Guest

    Jordan 2004: buon inizio in pista

       (0 reviews)

    imgIeri Nick Heidfeld ha effettuato un primo run con la nuova Jordan EJ14 a Silverstone. Nonostante la pista fosse umida, il pilota tedesco afferma di aver notato un buon livello di competitività nella sua nuova monoposto. "E’ piacevole essere qui con la squadra Jordan," ha dichiarato Heidfeld. "Mi sento già a casa mia e il primo run di una monoposto è sempre un evento un po’ speciale."

    #CONTINUE#

    "La vettura sembra buona, purtroppo aveva piovuto la notte precedente e la pista è rimasta umida per tutta la giornata," ha spiegato il pilota tedesco. "Mi piace girare su una pista umida ma questa volta devo dire che sono impaziente di scoprire il comportamento di questa monoposto sull’asciutto."

    James Robinson, responsabile degli ingegneri di pista, è molto soddisfatto della nuova vettura del team britannico e dei risultati ottenuti in questo primo run. "In venti anni passati nel settore dello sport automobilistico, è la prima volta che vedo una nuova vettura essere così veloce, così presto. Questo grazie al lavoro di tutti i dipartimenti che hanno partecipato alla fabbricazione di questa vettura," ha spiegato James Robinson. "Questo primo run è andato molto bene ed aspetto con impazienza il proseguimento delle prove, più tardi nella settimana."

    Per Eddie Jordan l’EJ14 rappresenta un passo in avanti che dovrebbe permettere alla squadra britannica di colmare un po’ il gap con la concorrenza. "Sono contento di potervi dire che questa EJ14 rappresenta un passo in avanti rispetto alla vettura dell’anno scorso," ha spiegato Eddie Jordan.

    "Tutti i membri della nostra squadra hanno fornito uno sforzo particolare. A livello aerodinamico questa EJ14 rappresenta il più grande progresso che abbiamo compiuto tra le due vetture," ha aggiunto Eddie Jordan. "Sapremo tra poco se ci permetterà di raggiungere coloro che erano davanti a noi l’anno scorso. Sono piuttosto ottimista, come sempre. Molti dei nostri partner sono rimasti leali nei nostri confronti e spero che avremo una sorpresa o due in questo settore prima che inizi la stagione."

    A questo link le prime immagini della nuova Jordan EJ14.

    [Fonte F1 Live]

    User Feedback

    There are no reviews to display.


  • Who's Online   3 Members, 0 Anonymous, 87 Guests (See full list)

    • Eagle Driver
    • mI ca
    • Rosso72


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.