Jump to content

DrivingItalia Discord: chat testo e voce

Social-app gratuita, via browser, tablet o smartphone.
Quasi QUATTROMILA utenti attivi, entra anche tu!
Discord DrivingItalia

Quanto conta il setup?

Scopriamo quanto conta davvero un assetto auto ideale e come influisce su vettura e pilota.
Il setup nel simracing
  • Guest
    Guest

    GT Open: doppietta Playteam a Vallelunga

       (0 reviews)

    La Scuderia Playteam SaraFree ha cominciato la stagione 2008 nella migliore maniera possibile, con una doppietta delle Ferrari F430 delle coppie Andrea Montermini - Michele Maceratesi e Manuel Gião - Pedro Couceiro.

    #CONTINUE#

    La prima gara del primo appuntamento stagionale del GT Open è stata relativamente facile per le F430 blu. La gara è iniziata sotto il comando della SunRed SR21 di Perez-Aicart, poi rallentata e costretta al ritiro dopo aver perso parte della carrozzeria. L'Advanced Engineering si è guadagnata il terzo e quarto posto, grazie alle coppie Pasini-Bonetti e Casè-Rugolo, completando il successo delle Ferrari. Chiude la top 5 la Porsche Autorlando dell'accoppiata Lietz-Roda. Il nostro amico Ferdinando Monfardini si è invece piazzato all'ottavo posto.

    Nel GTS, la Racing Box ha visto una netta vittoria con i rookies Andrea Ceccato e Marco Visconti, con un altra Lamborghini Gallardo in terza posizione. Tra le due Lamborghini, sul secondo gradino del podio, è salita la Villois Aston Martin di Wiser-Romanini.

    "Sono felicissimo. Meglio di così non poteva andare. Proprio come un anno fa, sempre con Michele, abbiamo replicato un bellissimo risultato." Ha affermato Andrea Montermini "Ho spinto tantissimo per tutto il mio turno perché volevo fare la differenza senza usare troppo le gomme e lasciarle a Michele. Il mio compagno ha poi completato l'opera conservando la posizione con uno splendido stint. " Michele Maceratesi invece commenta: "Sono molto contento. E' sicuramente una bellissima soddisfazione. Andrea ha fatto il più mentre io ho cercato di preservare la posizione e portare la macchina al traguardo. Vorrei ringraziare tutti i ragazzi del team per lo splendido lavoro sulla macchina. Era perfetta."

    Soddisfatto anche Manuel Gião che dichiara: "Sono molto contento per la squadra. Per noi era una gara molto difficile. Io e Pedro non conosciamo molto bene il circuito ma abbiamo preso confidenza poco a poco. Pedro ha fatto una splendida partenza. E' riuscito a trasmettermi una grandissima carica capace di accompagnarmi per tutto lo stint, sino al traguardo.""Sono molto felice sia per me che per il team con cui ho lavorato molto bene e mi ha permesso di guidare una buona macchina." Ha infine affermato Pedro Couceiro"Tornare in questo circuito dopo 10 anni, tra l'altro per la prima volta con il GT non è stato semplice. Per me è stato un continuo miglioramento che mi ha permesso di arrivare sino al podio proprio nella gara di esordio."

    [Fonte SportAutoMoto]

    User Feedback

    There are no reviews to display.


  • Who's Online   0 Members, 0 Anonymous, 102 Guests (See full list)

    • There are no registered users currently online


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.