Jump to content

DrivingItalia Discord: chat testo e voce

Social-app gratuita, via browser, tablet o smartphone.
Quasi QUATTROMILA utenti attivi, entra anche tu!
Discord DrivingItalia

Quanto conta il setup?

Scopriamo quanto conta davvero un assetto auto ideale e come influisce su vettura e pilota.
Il setup nel simracing
  • Guest
    Guest

    GT Open: Azzoli ad Oschersleben

       (0 reviews)

    Il comunicato stampa diffuso ieri dalla 'Scuderia Playteam' parlava chiaro: rivogliamo il comando ! E sembra proprio che Andrea Montermini abbia tutte le intenzioni di accontentare Giannoccaro, regalandogli la pole position per la gara Pro-Am che partirà oggi pomeriggio alle h. 17.10 sul circuito tedesco di Oschersleben.

    #CONTINUE#

    Il pilota italiano, infatti, ha fatto registrare il miglior tempo nelle prime prove di qualifica di stamattina, valevole per la griglia di partenza della prima gara di questo week end per il campionato International GT Open. A bordo della Ferrari 430 #1 della 'Scuderia Playteam' Andrea 120% Montermini ha girato in 1'29"580 dando oltre 1" a Sundberg, Ferrari 430 #5 'RSV Motorsport', che partirà dalla prima fila.

    Sostanzialmente si confermano vetture più veloci le Ferrari 430 che, oltre la prima fila conquistano anche la seconda e parte della terza, mentre per le altre marche la più veloce è il prototipo spagnolo SR21 #15 'SunRed' che, con Ernesto Viso, parte dalla terza fila. In quarta fila, invece, troviamo la Prosche 997 RSR #11 della 'Autorlando' di fianco alla Mosler MT900R #2 della 'Escuderia Bengala' pilotata da Aicart.

    In 10° posizione assoluta, primo della classe GTS, Marco Cioci con la Lamborghini Gallardo #60 della 'Racing Box' seguito, in 12° posizione, da Gabriele Lancieri con la Aston Martin #38 della 'Villois Racing' e dalla Dodge Viper #31 della 'Racing Box' con Riccardo Azzoli.
    Per la categoria GTB sono poche le vetture rimaste dopo la decisione di cambiare classe a molte delle marche iscritte al campionato. Il miglior tempo di classe per questa gara è stato segnato dalla Ferrari 360 Modena #43 di Gianni Giudici.

    Aspettiamo quindi stasera per l'esito della prima gara, la Pro-Am, che la vettura in pole position affronterà sicura di non avere alcun handicap nè di peso nè di tempo. Qui i risultati della prima prova di qualifica.

    Commenti sul forum ufficiale di Riccardo Azzoli.

    [Fonte Racingworld]

    User Feedback

    There are no reviews to display.


  • Who's Online   2 Members, 0 Anonymous, 105 Guests (See full list)

    • VELOCIPEDE
    • Cristian Ammirabile


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.