Jump to content

DrivingItalia Discord: chat testo e voce

Social-app gratuita, via browser, tablet o smartphone.
Quasi QUATTROMILA utenti attivi, entra anche tu!
Discord DrivingItalia

Quanto conta il setup?

Scopriamo quanto conta davvero un assetto auto ideale e come influisce su vettura e pilota.
Il setup nel simracing
  • Guest
    Guest

    GP Monaco: prime libere ad Alonso

       (0 reviews)

    Fernando Alonso è stato il più veloce della doppia sessione di prove libere del GP di Monaco. Lo spagnolo della McLaren, con l'1'16"973 stabilito nella prima sessione, ha distanziato tutti, secondo tempo assoluto per la Ferrari di Kimi Raikkonen, terzol'esordiente Lewis Hamilton. L'inglese ha disputato delle buone prove ma nella seconda sessione è andato contro le barriere di protezione in fondo al rettilineo d'arrivo.

    #CONTINUE#

    Per lui niente di grave, solo danneggiato il muso della sua McLaren. Nello stesso punto è andato fuori Giancarlo Fisichella, sesto assoluto di giornata dietro a Nick Heidfeld. E' stata in effetti una giornata caratterizzata da diverse uscite di pista, tutte senza conseguenze per i piloti, ma, come spesso capita a Montecarlo, dannose per le monoposto: chiedere conferma ad Adrian Sutil sulla Spyker e a Ralf Schumacher che ha rovinato la sua Toyota. Un po' in difficoltà Felipe Massa.

    Il brasiliano della Ferrari è stato ottavo nella prima parte e sesto nella seconda. Nulla è compromesso ma rispetto ai migliori è parso avere qualche problema in più nella ricerca della miglior velocità della sua F2007. In casa Ferrari lamentano difficoltà nel far funzionare al massimo le gomme morbide. Domani riposo, sabato le qualifiche e non sono escluse sorprese, soprattutto meteo: le previsioni dicono che nei due giorni di gara potrebbe piovere.

    Commenti sul forum dedicato.

    [Fonte Gazzetta]

    User Feedback

    There are no reviews to display.


  • Who's Online   0 Members, 0 Anonymous, 69 Guests (See full list)

    • There are no registered users currently online


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.