Jump to content

DrivingItalia Discord: chat testo e voce

Social-app gratuita, via browser, tablet o smartphone.
Quasi QUATTROMILA utenti attivi, entra anche tu!
Discord DrivingItalia

Quanto conta il setup?

Scopriamo quanto conta davvero un assetto auto ideale e come influisce su vettura e pilota.
Il setup nel simracing
  • Guest
    Guest

    GP Malesia: Massa pole, Alonso e Kimi

       (0 reviews)

    Il brasiliano Felipe Massa su Ferrari ha conquistato la pole position del GP della Malesia a Sepang. Secondo lo spagnolo Fernando Alonso su McLaren, terzo il finlandese Kimi Raikkonen sull'altra Ferrari. Quarto posto, invece, per la McLaren dell'inglese Lewis Hamilton. Massa è stato bravissimo perché ha centrato il miglior tempo proprio sulla bandiera a scacchi dove Alonso aveva appena strappato a Raikkonen il miglior tempo.

    #CONTINUE#

    MASSA CONTENTO - "Sono felice, lo avevo promesso perché a Melbourne non è finita come volevo anche se ho fatto una grande rimonta" le prime dichiarazioni del brasiliano. "Qui è stato tutto diverso, risultato compreso - continua il brasiliano - spero di fare una buona gara domani, ma sarà difficile anche per la temperatura. Speriamo di rimanere in questa posizione, sarebbe un sogno. È stato un giro molto duro perché la McLaren è stata molto competitiva e questo ci permetterà di lavorare ancora meglio. Fernando e Lewis ci hanno fatto vedere che sono dei grandi piloti".

    KIMI TRANQUILLO - La buona prova della Ferrari è stata confermata da Kimi Raikkonen che subito chiarisce la situazione del suo motore, quella che più desta attenzione tra i ferraristi: "Il motore è andato bene, abbiamo perso qualcosa in termini di prestazioni. Nel complesso, però, tutto è andato bene. Del resto, ci aspettavamo qualche difficoltà". Le prove ufficiali sono state caratterizzate da condizioni variabili. All'inizio, si è vista anche qualche goccia di pioggia. Al momento, Raikkonen non considera il meteo un fattore determinante. "Non credo che le condizioni variabili possano essere un problema".

    DELUSIONE RENAULT - Per quanto riguarda gli altri da sottolineare la buona prova di Nick Heidfeld, quinto e Nico Rosberg, sesto. Settimo il polacco Kubica, ottavo Jarno Trulli che continua a fare l'impossibile con la Toyota. Delusione di giornata le Renault. Kovalainen e Fisichella hanno solo l'11° e il 12° tempo, non hanno nemmeno disputato la decisiva fase delle qualifiche. Molta delusione ai box del team francese ma l'adattamento alle nuove gomme si sta rivelando più complicato del previsto. Domani il GP alle ore 9.

    [Fonte Gazzetta]

    User Feedback

    There are no reviews to display.


  • Who's Online   2 Members, 0 Anonymous, 66 Guests (See full list)

    • catalinos
    • vanderpaes


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.