Jump to content

DrivingItalia Discord: chat testo e voce

Social-app gratuita, via browser, tablet o smartphone.
Quasi QUATTROMILA utenti attivi, entra anche tu!
Discord DrivingItalia

Quanto conta il setup?

Scopriamo quanto conta davvero un assetto auto ideale e come influisce su vettura e pilota.
Il setup nel simracing
  • Guest
    Guest

    GP Italia: prime libere al Mugello

       (0 reviews)

    Daniel Pedrosa è stato il più veloce nella prima sessione delle prove libere classe MotoGP del GP d'Italia. Lo spagnolo della Honda ha fatto segnare il miglior tempo con 1'50"743, precedendo di 158 millesimi Valentino Rossi. Il pilota della Yahama ha fermato il cronometro a 1'50"901, meglio dello statunitense John Hopkins, terzo con la sua Suzuki a 27/100 da Pedrosa (1'51"022). Quarto il leader della classifica mondiale Casey Stoner (Ducati) mentre Loris Capirossi non va oltre il nono tempo (a un secondo da Pedrosa). Marco Melandri è 12° con 1'52"057.

    #CONTINUE#

    LA CADUTA DI ROSSI - Al pomeriggio la situazione si è completamente rovesciata, in tutti i sensi. Un forte temporale ha allagato la pista e tutto quello che si è visto nella prima sessione è stato rimescolato. Il più veloce su pista bagnata è stato Casey Stoner in 2'07"107. Il leader del Mondiale ha preceduto le due Suzuki, di 18 millesimi John Hopkins e di un decimo Chris Vermeulen. Quarto tempo per Valentino Rossi, staccato di 1"3 da Stoner. Sesto Melandri, ottavo Capirossi. La pista bagnata ha giocato un brutto scherzo a Rossi, che proprio alla fine delle prove, cercando il giro più veloce, è caduto: illeso.

    GRANDINATA IN 125 - Stesso discorso per le prime qualifiche della 125. Un violento temporale, con annessa grandinata, ha prematuramente interrotto la prima sessione ufficiale. Il "miglior tempo" è stato ottenuto dallo spagnolo Hector Faubel, su Aprilia, in 2'15"509, abbondantemente più alto dell'1'59"247 con cui Mattia Pasini aveva messo in fila tutti nelle libere del mattino. Dietro a Faubel il francese Mike Di Meglio (Aprilia), in 2'16"053. Il migliore degli italiani è stato il romano Simone Corsi, anche lui su Aprilia, che ha ottenuto il settimo tempo girando in 2'23"364.

    OK DE ANGELIS - Acqua anche nelle qualifiche della 250. Ne ha approfittato Alex De Angelis che ha segnato con la sua Aprilia la pole provvisoria davanti a Anthony West e Andrea Dovizioso. Quarto posto per Jorge Lorenzo che al mattino nelle libere sull'asciutto aveva segnato il miglior tempo.

    [Fonte Gazzetta]

    User Feedback

    There are no reviews to display.


  • Who's Online   0 Members, 0 Anonymous, 68 Guests (See full list)

    • There are no registered users currently online


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.