Jump to content

DrivingItalia Discord: chat testo e voce

Social-app gratuita, via browser, tablet o smartphone.
Quasi QUATTROMILA utenti attivi, entra anche tu!
Discord DrivingItalia

Quanto conta il setup?

Scopriamo quanto conta davvero un assetto auto ideale e come influisce su vettura e pilota.
Il setup nel simracing
  • Guest
    Guest

    GP Italia: Ferrari davanti nelle libere

       (0 reviews)

    "È una bugia". Fernando Alonso, ha reagito così, con la stampa spagnola, alle indiscrezioni trapelate ieri al paddock di Monza su un presunto scambio di informazioni con il capo progettista McLaren Mike Coughlan, attraverso e-mail con il collaudatore De la Rosa, sugli assetti della Ferrari. Informazioni che il campione della McLaren, avrebbe poi fornito alla Fia con l'obiettivo di far punire la sua squadra per liberarsi a fine stagione dal suo contratto.

    #CONTINUE#

    SANZIONI - "Se il team sarà sanzionato - ha detto - anch'io lo sarò. Faccio parte di questo team e il problema sarebbe comune. Siamo qui per vincere i campionati piloti e costruttori, siamo in testa ad entrambi, e non c'è una persona nel team che non sia concentrata su questo obiettivo". Alonso ha poi sottolineato che il suo obiettivo "è vincere le ultime cinque gare". "Non parlerò di nient'altro - ha detto ai giornalisti spagnoli - sono arrivato qui motivato, concentrato e isolato da tutto il resto". Intanto sono in corso le prime prove libere del GP d'Italia.

    BENE KIMI - Intanto è appena terminata la prima sessione di prove libere. Nel segno della Ferrari. Kimi Raikkonen ha segnato il miglior tempo in 1'22"446. Seconda l'altra F2007 in 1'22"590. Terzo è quarto tempo per le due McLaren di Hamilton e Alonso. Quinto tempo per Nico Rosberg davanti a Button e Fisichella. Decimo tempo per Jarno Trulli.

    User Feedback

    There are no reviews to display.


  • Who's Online   2 Members, 0 Anonymous, 99 Guests (See full list)

    • milde
    • Lucio Distilleri


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.