Jump to content

DrivingItalia Discord: chat testo e voce

Social-app gratuita, via browser, tablet o smartphone.
Quasi QUATTROMILA utenti attivi, entra anche tu!
Discord DrivingItalia

Quanto conta il setup?

Scopriamo quanto conta davvero un assetto auto ideale e come influisce su vettura e pilota.
Il setup nel simracing
  • Guest
    Guest

    GP Canada: McLaren davanti nelle libere

       (0 reviews)

    Comandano Fernando Alonso e la McLaren. Lo spagnolo è stato il più veloce delle due sessioni di prove libere del GP del Canada. Due sessioni che il campione del mondo ha disputato piuttosto in scioltezza. Dietro di lui c'è subito la Ferrari di Felipe Massa, staccato di mezzo secondo, e i carichi di benzina sono certamente un'incognita.

    #CONTINUE#

    Di sicuro però le McLaren hanno mostrato una notevole forma, molto veloci e con tempi sempre in ribasso a ogni modifica, un segnale di cui tenere conto in vista delle qualifiche di domani. Anche perché il terzo tempo assoluto l'ha segnato l'altra McLaren di Lewis Hamilton, davanti all'altra Ferrari di Kimi Raikkonen, apparso un po' in difficoltà nella ricerca del miglior assetto. Ottavo tempo per Giancarlo Fisichella con la Renault mentre l'altro italiano, Jarno Trulli, ha fatto purtroppo notizia per l'ennesima brutta figura targata Toyota: una doppia rottura della sospensione anteriore destra (non causate da errori di guida di Jarno) ha costretto l'italiano a due sessioni a dir poco frustranti.

    Non bene è andata anche a Heikki Kovalainen (Renault) e Robert Kubica. Entrambi hanno rotto le sospensioni toccando i muretti di una pista che si conferma tra le più complicate da interpretare, soprattutto per i nuovi come il finlandese. Per il polacco della Bmw anche un problema di motore nella prima sessione in cui non ha segnato il tempo. Domani le qualifiche per lo schieramento di partenza a partire dalle 19 italiane.

    User Feedback

    There are no reviews to display.


  • Who's Online   0 Members, 0 Anonymous, 76 Guests (See full list)

    • There are no registered users currently online


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.