Jump to content

DrivingItalia Discord: chat testo e voce

Social-app gratuita, via browser, tablet o smartphone.
Quasi QUATTROMILA utenti attivi, entra anche tu!
Discord DrivingItalia

Quanto conta il setup?

Scopriamo quanto conta davvero un assetto auto ideale e come influisce su vettura e pilota.
Il setup nel simracing
  • Guest
    Guest

    FIA: Mosley va in pensione

       (0 reviews)

    Era nell'aria da tempo, adesso lo ha annunciato lui stesso: Max Mosley si ritirerà dalla presidenza della Federazione internazionale dell'automobile a ottobre. Lo ha fatto sapere oggi tramite un comunicato. Ancora non sono chiari gli scenari che si aprono e che hanno motivato questa decisione.

    #CONTINUE#

    Domani a Magny-Cours lo stesso Mosley terrà una conferenza stampa a margine delle prime prove del GP di Francia e se ne dovrebbe sapere sicuramente di più. In ogni caso è difficile pensare a una totale uscita di scena del 64enne dirigente della massima autorità sportiva dello sport automobilistico.

    Nei mesi scorsi la notizia del ritiro di Mosley era già circolata con frequenza e si era arrivati a ipotizzare anche una successione con Jean Todt, attuale responsabile della Gestione Sportiva della Ferrari. Mosley diede pubblicamente la sua benedizione ma lo scorso 4 maggio la Ferrari comunicò la promozione del francese a direttore generale del Cavallino, carica che difficilmente lascerà a ottobre.

    Avvocato di professione e pilota per passione, Max Mosley creò anche un team di F.1 nel 1970, la March. E' diventato presidente della Fia nel 1991 al posto di Jean-Marie Balestre con un mandato di prova per un anno che gli è poi stato confermato. Nel 1996 e nel 2000 era stato rieletto presidente dall'Assemblea generale della Fia.

     

    [Fonte Gazzetta]

    User Feedback

    There are no reviews to display.


  • Who's Online   5 Members, 0 Anonymous, 94 Guests (See full list)

    • Lucio Distilleri
    • Tommybizio
    • AlessioCossia
    • Nikola 3Dprint
    • giovanni paciello


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.