Jump to content

DrivingItalia Discord: chat testo e voce

Social-app gratuita, via browser, tablet o smartphone.
Quasi QUATTROMILA utenti attivi, entra anche tu!
Discord DrivingItalia

Quanto conta il setup?

Scopriamo quanto conta davvero un assetto auto ideale e come influisce su vettura e pilota.
Il setup nel simracing
  • Guest
    Guest

    FIA GT Monza: incredibili qualifiche...

       (0 reviews)

    Dopo le due sessioni di libere sotto l'acqua, anche le qualifiche sono state caratterizzate e in qualche modo decise dal meteo. Sulla pista di Monza infatti domani troveremo al via una griglia molto strana, con solo 5 GT1 nella prime 15 posizioni.

    #CONTINUE#

    La classe maggiore è stata penalizzata dalla pioggia ed al termine di una sessione tribolata ha visto la prima pole per Alex Muller (che ha già detto di sperare per un acquazzone domani al via, visto il traffico che troveranno gli altri conccorrenti diretti) sulla Aston Martin 'JetAlliance' davanti all'immortale Christophe Bouchut secondo sulla Corvette 'SRT' e Negrao sulla MC12 'Vitaphone'.

    Dove sono gli altri attesi protagonisti? In ordine di classifica, Fassler limita i danni ed è quinto, Bertolini è 16esimo, Wendlinger 28esimo (ultimo dei classificati), mentre Kumpen e Gollin non hanno completato alcun giro cronometrato. In queste condizioni è abbastanza normale che la Porsche si trovi a suo agio, non è di certo normalissimo che la 'Prospeed' piazzi Collard quarto assoluto (ad 8 decimi dalla pole), davanti 9 Ferrari F430, capitanate da Montanari ('AF Corse'), poi Mullen, Bruni, Babini nell'ordine. Non hanno preso parte alle qualifiche la Ferrari F575 'Kessel' e la Viper 'Lanza', mentre alla Saleen 'ARC Bratislava' sono stati annullati tutti i tempi. Appuntamento a domani per una gara che pioggia o no, sarà ricca di spettacolo.

    User Feedback

    There are no reviews to display.


  • Who's Online   4 Members, 0 Anonymous, 123 Guests (See full list)

    • VELOCIPEDE
    • pepp93
    • ajohpitto7302
    • Velo Wringer


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.