Jump to content

DrivingItalia Discord: chat testo e voce

Social-app gratuita, via browser, tablet o smartphone.
Quasi QUATTROMILA utenti attivi, entra anche tu!
Discord DrivingItalia

Quanto conta il setup?

Scopriamo quanto conta davvero un assetto auto ideale e come influisce su vettura e pilota.
Il setup nel simracing
  • Guest
    Guest

    Ferrari Playteam, Nina Moric & F1Driving

       (0 reviews)

    Il SARA GT Campionato Italiano Gran Turismo riparte sia al paddock sia in pista con la Scuderia Playteam-SaraFree e Nina Moric, questo weekend dal Circuito Santamonica di Misano Adriatico (RN). La showgirl oltre ad essere la padrona di casa del Paddock Sara Assicurazioni, premierà anche i vincitori della prima gara del SARA GT Campionato Italiano Gran Turismo sul podio ufficiale collocato all’interno della Piazzetta Sara. Divertimento assicurato, inoltre, grazie alla presenza del Sarafree Virtual Challenge, un autodromo virtuale con 4 F1Driving collegati in rete.

    #CONTINUE#

    A darsi battaglia, oltre a Nina Moric, sarà proprio il pubblico dell’autodromo che, nella giornata di domenica, sarà invitato a mettersi alla prova per conquistare l’ambito corso di guida sicura offerto dal Centro Guida Sicura ACI-SARA di Vallelunga, al migliore e, simpaticamente, al peggiore tempo della giornata. Nina Moric rinnova così il suo impegno a sostegno della progetto "La guida sicura come scelta di amore per la vita" progetto organizzato da Sara Assicurazioni e dalla Scuderia Playteam-SaraFree con l’obiettivo di sensibilizzare i giovani sul tema della sicurezza stradale. Già lo scorso anno, infatti, la modella croata ha creduto in questa iniziativa "Con piacere ritorno a Misano - aggiunge Nina - con Sara Assicurazioni e con la Scuderia Playteam-SaraFree c’è la stessa voglia di vivere lo sport come valore".

    La modella croata sarà la madrina della seconda tappa del SARA GT Campionato Italiano Gran Turismo e sosterrà la raccolta fondi organizzata e promossa da Sara Assicurazione e dalla Scuderia Playteam-SaraFree a favore della Fondazione Exodus di Don Antonio Mazzi.
    "Il mio obiettivo è quello di sensibilizzare i giovani e renderli se possibile piu consapevoli dei rischi in cui incorrono con determinati comportamenti e della sacralità della vita - afferma Nina Moric - credo fortemente nell'importanza della fondazione Exodus e degli obiettivi che essa si auspica di raggiungere".

    User Feedback

    There are no reviews to display.


  • Who's Online   3 Members, 0 Anonymous, 87 Guests (See full list)

    • Diorha
    • pekaspian
    • Tommaso Pagliai


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.