Jump to content

DrivingItalia Discord: chat testo e voce

Social-app gratuita, via browser, tablet o smartphone.
Quasi QUATTROMILA utenti attivi, entra anche tu!
Discord DrivingItalia

Quanto conta il setup?

Scopriamo quanto conta davvero un assetto auto ideale e come influisce su vettura e pilota.
Il setup nel simracing
  • Guest
    Guest

    F.1: zampata di Alonso nei test di Monza

       (0 reviews)

    Il maltempo che sta sferzando la Lombardia si fa sentire anche sul circuito di Monza, teatro dei test delle scuderie automobilistiche attese al Gran Premio d'Italia in programma il 9 settembre. Nella prima parte della mattinata, con la pista colpita da una fitta pioggia - e così allagata in un paio di punti nonostante un successivo leggero miglioramento delle condizioni atmosferiche - sono state viste uscire brevemente, per alcuni giri di prova, solo le monoposto della Bmw Sauber e della Toro Rosso.

    #CONTINUE#

    Ai box, come le vetture delle altre scuderie, la Ferrari di Felipe Massa. Al momento la vettura del brasiliano resta ferma in attesa di vedere se, nel prosieguo della mattinata e nel pomeriggio, la situazione meteorologica possa migliorare. Per la casa modenese, comunque, i test continueranno anche domani.

    Nelle prove di ieri - che hanno visto scendere in pista, per la Ferrari, il finlandese Kimi Raikkonen - il più veloce è stato il pilota della McLaren, Fernando Alonso (autore di 49 giri nel pomeriggio) con il tempo di 1'23"155. Staccato di tre decimi il compagno-rivale Hamilton che, nei 49 giri inanellati nella mattinata, non è andato oltre 1'23"454 mentre il ferrarista Raikkonen, autore di 59 giri, ha fermato il cronometro a 1'23"773. Il finlandese è stato preceduto anche da Heidfeld sulla Bmw Sauber con un tempo di 1'23"725 e dall'abruzzese della Toyota Trulli con il tempo di 1'23"759.

    User Feedback

    There are no reviews to display.


  • Who's Online   2 Members, 0 Anonymous, 99 Guests (See full list)

    • milde
    • Lucio Distilleri


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.