Jump to content

DrivingItalia Discord: chat testo e voce

Social-app gratuita, via browser, tablet o smartphone.
Quasi QUATTROMILA utenti attivi, entra anche tu!
Discord DrivingItalia

Quanto conta il setup?

Scopriamo quanto conta davvero un assetto auto ideale e come influisce su vettura e pilota.
Il setup nel simracing
  • Guest
    Guest

    F1: Webber in pole al Nurburgring

       (0 reviews)

    Il club degli uomini in pole position comprende da oggi anche Mark Webber. L'australiano della Red Bull ha conquistato oggi al Nurburgring la prima partenza al palo della carriera al termine di una sessione davvero piena di insidie per tutti i piloti.

    #CONTINUE#

    La pioggia caduta all'inizio della Q2 ha infatti rischiato di ingarbugliare la classifica. Ma alla fine è stata ancora una questione tra Red Bull e BrawnGP. Con Lewis Hamilton e Heikki Kovalainen redivivi con una McLaren che torna nelle posizioni che contano in terza fila.

    Duello — Dietro a Webber, come detto, le due BrawnGP con Rubens Barrichello davanti al leader iridato Jenson Button. Quarto Sebastian Vettel: domani alla prima curva il duello ravvicinato tra i due aspiranti al titolo sarà delicatissimo. La BrawnGP di sicuro sembra aver ritrovato un bel passo. In difficoltà invece la Ferrari: Felipe Massa è ottavo, Kimi Raikkonen nono. La sorpresa di giornata è certamente la Force India di Adrian Sutil: il settimo tempo in qualifica è un gran risultato.

    M

    createEmbed("2570_fde59e62-6df5-11de-9c5c-00144f02aabc", "Formula1", "efa6e1c6-b37d-498f-b96e-1d5749543867");

    omento clou — Decimo tempo per Piquet che è riuscito a fare meglio di Fernando Alonso nel duello in casa Renault. Jarno Trulli ha chiuso 14°, Giancarlo Fisichella 18°. Il momento clou della sessione è stato l'inizio della Q2 quando è iniziato a piovere e tutti con le gomme slick hanno cercato di beffare i rivali, non riuscendoci (Massa è andato pure nella terra). La pioggia non è però durata molto: ha concesso una tregua durante la quale le due BrawnGP si sono rimesse davanti (anche se Button ha rischiato) e nel finale è ritornata a cadere.

    Bagarre — Poi c'è stata un'emozionante Q3 con i team ad aspettare il momento più favorevole per sferrare l'attacco alla pole con la pista non del tutto asciutta. Negli ultimi sei minuti c'è stata una vera bagarre. Alla fine il colpo lo mette a segno Webber con le due BrawnGP alle sue spalle. Un po' di delusione per il pubblico locale per il quarto posto dell'idolo Vettel, peraltro assolutamente in corsa per domani.

    User Feedback

    There are no reviews to display.


  • Who's Online   3 Members, 0 Anonymous, 167 Guests (See full list)

    • VELOCIPEDE
    • bito
    • bibazoccul


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.