Jump to content

DrivingItalia Discord: chat testo e voce

Social-app gratuita, via browser, tablet o smartphone.
Quasi QUATTROMILA utenti attivi, entra anche tu!
Discord DrivingItalia

Quanto conta il setup?

Scopriamo quanto conta davvero un assetto auto ideale e come influisce su vettura e pilota.
Il setup nel simracing
  • Guest
    Guest

    F.1: Verstappen dice no alla Jordan

       (0 reviews)

    Jos Verstappen non correrà sulla Jordan nella stagione 2004. Dopo un'estenuante trattativa, il pilota olandese e la scuderia inglese non hanno trovato l'accordo. "Dopo lunghe trattative su tutti i contratti coinvolti, lo sponsor Trust e lo staff di Verstappen hanno deciso di interrompere definitivamente ogni contatto con la Jordan" - si legge sul sito del pilota. In lizza per un posto accanto a Nick Heidfeld rimangono Ralph Firman e Allan McNish.

    #CONTINUE#

    L'esperto pilota olandese avrebbe portato nelle casse della scuderia, in grave difficoltà finanziaria, la bellezza di 5 mln di sterline (circa 8 mln di euro). Ora per la Jordan rimangono solo due opzioni e si prospetta un duello britannico tra Ralph Firman e Allan McNish, entrambi con alle spalle già esperienze in Formula uno. Il primo ha corso per la casa anglosassone nella scorsa stagione e sta cercando uno sponsor per 'comprare' il volante, mentre il secondo nel 2003 è stato collaudatore alla Renault.
    Solo un paio di giorni fa, in occasione della presentazione della nuova vettura del 2004, sembrava molto vicina la firma con Verstappen, appoggiato dallo sponsor personale Trust. Poi tutto è saltato, per la felicità di Firman e McNish, che si contenderanno il posto accanto al tedesco Nick Heidfeld. La Jordan è l'unica scuderia del grande circus che deve assegnare ancora un volante.

    [Fonte: TGCom]

    User Feedback

    There are no reviews to display.


  • Who's Online   3 Members, 0 Anonymous, 87 Guests (See full list)

    • Eagle Driver
    • mI ca
    • Rosso72


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.