Jump to content

DrivingItalia Discord: chat testo e voce

Social-app gratuita, via browser, tablet o smartphone.
Quasi QUATTROMILA utenti attivi, entra anche tu!
Discord DrivingItalia

Quanto conta il setup?

Scopriamo quanto conta davvero un assetto auto ideale e come influisce su vettura e pilota.
Il setup nel simracing
  • Guest
    Guest

    F.1: Trulli morde già il freno

       (0 reviews)

    "Siamo finalmente sulla strada giusta". Jarno Trulli sorride e non usa mezze misure. L'avventura 2004 con la Renault sembra iniziata nel migliore dei modi e l'abruzzese è già carico in vista dell'esordio iridato a Melbourne che fra tre settimane aprirà il Mondiale. La R24 è una macchina che nei primi test ha mostrato ottime cose e perfino Michael Schumacher si è sbilanciato: per il campione del mondo della Ferrari la vettura francese e la Williams saranno da tenere d'occhio.

    #CONTINUE#

    Ma quel che più mette di buon umore Jarno è che nei test svolti sin qui tutto è andato nel migliore dei modi. "Assolutamente - ha dichiarato l'italiano al sito Internet del team - questa settimana abbiamo coperto 1100 km senza problemi e soprattutto completato tutto il programma. Abbiamo anche scelto le gomme per Melbourne e fatto buoni progressi su tutta la macchina, sono davvero contento".

    L'aspetto positivo è il miglioramento generale: "Devo dire che il motore ha mostrato di avere maggiore potenza e guidabilità - prosegue Jarno - la prossima settimana a Imola proveremo una nuova specifica per l'Australia, sarà un test importante anche perché gireremo con entrambe le vetture. In ogni caso posso dire che la macchina progredisce continuamente, abbiamo sempre nuovi componenti che ci permettono differenti soluzioni. Nel corso dell'anno potremo progredire sempre di più, siamo davvero sulla strada giusta".

    Quest'anno Jarno vuole finalmente rompere il ghiaccio e conquistare la prima vittoria in F.1 e forse l'occasione sembra davvero arrivata. "Forse è bene essere prudenti - frena un po' - i test invernali sono sempre indicativi fino a un certo punto. Io però posso dire che specie sulla lunga distanza stiamo mostrando una buona competitività, mentre sul giro singolo di qualifica dobbiamo affinare ancora dei dettagli. Per Melbourne comunque siamo pronti".

     

     

    User Feedback

    There are no reviews to display.


  • Who's Online   2 Members, 0 Anonymous, 107 Guests (See full list)

    • Rosso72
    • reiner44


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.