Jump to content

DrivingItalia Discord: chat testo e voce

Social-app gratuita, via browser, tablet o smartphone.
Quasi QUATTROMILA utenti attivi, entra anche tu!
Discord DrivingItalia

Quanto conta il setup?

Scopriamo quanto conta davvero un assetto auto ideale e come influisce su vettura e pilota.
Il setup nel simracing
  • Guest
    Guest

    F1 test: Schumi quasi record

       (0 reviews)

    Michael Schumacher è ancora il più veloce nella seconda giornata di test in corso a Montmelò. Al termine della mattinata, il tedesco - al volante della F2007 - ha fermato il cronometro sul tempo ufficioso di 1'21''486 precedendo la McLaren-Mercedes del collaudatore spagnolo Pedro de la Rosa (1'22''263). Nessun riscontro cronometrico per la Ferrari del brasiliano Felipe Massa.

    #CONTINUE#

    NOSTALGIA - "La Formula 1 un po' mi manca, anche se sono sempre con la squadra. Sì, mi è mancato un po' guidare". Così Michael Schumacher nella nuova veste di collaudatore della Ferrari. Il tedesco, ritiratosi dal circus alla fine della stagione 2006, ieri e oggi è impegnato in una sessione di test con la Rossa a Barcellona e finora ha ottenuto il miglior tempo. Intervistato da Sky, Schumi ha detto: "Sono contento per questi due giorni di test, stiamo facendo un buon lavoro. Un po' mi manca la F.1 perché sono sempre qui, con la squadra. Dobbiamo lavorare per il motore e tutte le cose per arrivare il più vicino possibile. Questo è il lavoro degli ultimi due giorni". Quanto al futuro: "Se farò ancora il collaudatore? Mi è piaciuto questo lavoro ieri ed oggi - ha concluso Schumacher - ma solo di questo abbiamo parlato, non abbiamo parlato di altre cose".

    SENTENZA FIA - "Vogliamo solo un chiarimento regolamentare". Martin Whitmarsh, amministratore unico della McLaren-Mercedes, ridimensiona l'obiettivo del ricorso che la scuderia anglotedesca ha presentato dopo il GP del Brasile. Domani la Corte d'appello della Fia, a Londra, esaminerà la protesta formale della McLaren: eventuali sanzioni nei confronti dei piloti dei due team potrebbero consentire a Lewis Hamilton di strappare il titolo iridato al ferrarista Kimi Raikkonen. "Non sarebbe positivo - chiarisce Whitmarsh. - però abbiamo bisogno di sapere come verranno applicati i regolamenti in futuro. Noi abbiamo perso un Mondiale costruttori nel 1999 per il giudizio della Corte d'appello e lo abbiamo accettato".

    [Fonte Gazzetta]

    User Feedback

    There are no reviews to display.


  • Who's Online   4 Members, 0 Anonymous, 95 Guests (See full list)

    • ThePeeks
    • NitroGiux
    • drosofilamelanogast
    • Jacopo Grillo


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.