Jump to content

DrivingItalia Discord: chat testo e voce

Social-app gratuita, via browser, tablet o smartphone.
Quasi QUATTROMILA utenti attivi, entra anche tu!
Discord DrivingItalia

Quanto conta il setup?

Scopriamo quanto conta davvero un assetto auto ideale e come influisce su vettura e pilota.
Il setup nel simracing
  • Guest
    Guest

    F1 test: Schumi è 2°

       (0 reviews)

    Nella terza giornata di prove della settimana per la Ferrari sul Circuit de Catalunya Michael Schumacher, tornato a guidare una monoposto di F.1, è stato impegnato nelle prove dei diversi tipi di pneumatici Bridgestone per il 2009, utilizzando una F2008 modificata per cercare di avvicinare le condizioni di carico aerodinamico prevedibili nella prossima stagione: 84 giri per Schumi, il più veloce nel tempo di 1'19"323. Le prove della Ferrari proseguiranno anche domani con Kimi Raikkonen.

     

    #CONTINUE#

     

    SUTIL TERZO - Il più veloce della giornata è stato Fernando Alonso con la Renault che ha girato in 1'18"483. Terzo tempo per il tedesco della Force India Adrian Sutil che ha realizzato un 1'19"424 in 102 giri. A seguire la Bmw di Kubica (1'19"785), la Williams di Rosberg (1'19"841) e la Honda di Rubens Barrichello (1'19"920) che ieri era stato il più veloce. Decimo tempo per Jarno Trulli con la Toyota (1'20"867).

     

    TORO K.O. - Intanto comincia male l'avventura della STR3, la nuova monoposto della Toro Rosso. Al debutto assoluto la vettura guidata dal francese Sebastien Bourdais è stata protagonista di un incidente finendo fuori alla curva 9 e ha sbattuto violentemente contro le barriere protettive. Bourdais è uscito illeso dall'abitacolo ma i danni impediranno al tedesco Sebastian Vettel di provare domani la nuova macchina.

     

    [Fonte Gazzetta]

    User Feedback

    There are no reviews to display.


  • Who's Online   0 Members, 0 Anonymous, 89 Guests (See full list)

    • There are no registered users currently online


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.