Jump to content

DrivingItalia Discord: chat testo e voce

Social-app gratuita, via browser, tablet o smartphone.
Quasi QUATTROMILA utenti attivi, entra anche tu!
Discord DrivingItalia

Quanto conta il setup?

Scopriamo quanto conta davvero un assetto auto ideale e come influisce su vettura e pilota.
Il setup nel simracing
  • Guest
    Guest

    F1: Schumi - Kimi in Ferrari nel 2007?

       (0 reviews)

    Michael Schumacher in coppia con Kimi Raikkonen nella Ferrari del 2007 e forse oltre. L'anticipazione è della "Bild", quotidiano popolare tedesco, che spiega come il pilota sette volte iridato, in scadenza di contratto alla fine di quest'anno, abbia deciso di rinnovare il suo accordo con il Cavallino addirittura fino al 2008. Per una cifra pari a 38 milioni di euro a stagione.

    #CONTINUE#

    Tutto questo secondo indiscrezioni giunte al giornale tedesco e giudicate attendibili al 99,9%. Willi Weber, manager di Schumi, non ha smentito ma neanche confermato la notizia: "Noi non faremo dichiarazioni su questo tema prima dell'estate - ha spiegato Weber -. E' chiaro che i risultati buoni in pista non avranno un'influenza negativa sulla decisione che prenderà Michael".

    Per quanto riguarda Kimi Raikkonen, anche lui con un contratto in scadenza a fine anno con la McLaren, una fonte interna di Woking avrebbe rivelato allo stesso giornale che l'addio al team inglese è praticamente certo: il finlandese, già in possesso di un'opzione con Maranello, avrebbe firmato un accordo fino al 2011 con la Ferrari, a 20 milioni di euro l'anno. "Nessuna firma con nessuno", si è affrettato a far sapere Kimi. Che ha smentito all'agenzia Dpa la notizia pubblicata dalla Bild. "Queste voci - ha detto un portavoce di Raikkonen - servono solo ai media...".

    [Fonte Gazzetta]

    User Feedback

    There are no reviews to display.


  • Who's Online   3 Members, 0 Anonymous, 60 Guests (See full list)

    • giacomo_dangelo
    • Davide Castagnoli
    • Alessio Trisciani


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.