Jump to content

DrivingItalia Discord: chat testo e voce

Social-app gratuita, via browser, tablet o smartphone.
Quasi QUATTROMILA utenti attivi, entra anche tu!
Discord DrivingItalia

Quanto conta il setup?

Scopriamo quanto conta davvero un assetto auto ideale e come influisce su vettura e pilota.
Il setup nel simracing
  • Guest
    Guest

    F1: Schumacher in Spagna, Red Bull davanti

       (0 reviews)

    Le notizie pubblicate ieri da un noto giornale tedesco, relative ad un possibile ruolo di Michael Schumacher come direttore tecnico e alla sua presenza al muretto dei box, hanno suscitato una certa curiosità tra gli appassionati. Nell'attesa di eventuali conferme ufficiali, è lo stesso Michael ad alimentare la possibile veridicità di questa news, presentandosi in mattinata sulla pista spagnola di Barcellona.

    #CONTINUE#

    Una Red Bull davanti a tutti nella terza giornata di test a Barcellona. David Coulthard ha fermato il cronometro sul tempo di 1'21"855 completando 112 giri sulla RB3 davanti al patron del team Dietrich Mateschitz. Secondo tempo per Nick Heidfeld con la BMW Sauber (1'21"958). Terza la Ferrari di Felipe Massa (1'21"958); settima l'altra rossa di Kimi Raikkonen con 1'22"369.

    SCHUMI IN SILENZIO - Le Ferrari hanno completato il programma di lavoro con le F2007. Kimi Raikkonen ha percorso 45 giri; Massa ha completato 92 tornate senza problemi. I test della rossa riprenderanno il 22 febbraio sul circuito di Sakhir, in Bahrain. Nei box Ferrari si è visto anche Michael Schumacher, che però non ha rilasciato dichiarazioni. Il tedesco, ritiratosi alla fine della passata stagione, ha scambiato qualche parola con Raikkonen e poi ha atteso a lungo il brasiliano, suo ex compagno di squadra. Schumi ha assistito alla giornata trionfale di Coulthard, che al termine dei test ha ringraziato la squadra per il lavoro svolto in questi giorni, a dimostrazione che in questa stagione sarà fondamentale il lavoro degli uomini sulle regolazioni e l'assetto rispetto al passato.

    EMERGENTI - Cento giri senza problemi per Nick Heidfeld. Per la BMW Sauber le cose sembrano andare benone e se la stessa affidabilità evidenziata a Barcellona avrà un seguito nei Gran Premi, è probabile che Heidfeld possa dar fastidio a parecchi. Segnali postivi anche da Nico Rosberg (5°) e Lewis Hamilton (6°), ai quali due scuderie come McLaren e Williams possono garantire una stagione con parecchi sorrisi.

    User Feedback

    There are no reviews to display.


  • Who's Online   1 Member, 0 Anonymous, 69 Guests (See full list)

    • Lucio Distilleri


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.