Jump to content

DrivingItalia Discord: chat testo e voce

Social-app gratuita, via browser, tablet o smartphone.
Quasi QUATTROMILA utenti attivi, entra anche tu!
Discord DrivingItalia

Quanto conta il setup?

Scopriamo quanto conta davvero un assetto auto ideale e come influisce su vettura e pilota.
Il setup nel simracing
  • Guest
    Guest

    F.1: Nurburg, Raikkonen pole e paura per Hamilton

       (0 reviews)

    Il pilota della McLaren Lewis Hamilton ha subìto uno spaventoso incidente nelle prove ufficiali del GP di Germania di domani. La vettura si è andata a infrangere sulle barriere di protezione. Dopo oltre un minuto il pilota, aiutato dai giudici di pista, è uscito cosciente dalla sua vettura. La dinamica è stata abbastanza chiara: in piena accelerazione sulla McLaren del giovane pilota britannico si è aperta la gomma anteriore destra, forse per la rottura della sospensione.

    #CONTINUE#

    SOSPENSIONE - Hamilton ha perso il controllo della vettura ed è andato a picchiare frontalmente contro le barriere di gomma. Spaventosa la decelerazione. I soccorritori hanno prestato i primi soccorsi sul posto e lo hanno poi caricato in ambulanza per i successivi accertamenti. Il pilota ha dato segno di essere cosciente salutando con la mano dalla barella su cui era stato adagiato mentre al braccio sinistro gli è stata applicata una flebo.

    PARLA DENNIS - "Ho parlato con il pilota - ha spiegato il titolare della McLaren Ron Dennis - sta bene ed è cosciente. Da quello che si è potuto capire non ha riportato fratture e non sente dolore. Vista la dinamica dell'incidente le cose sono andate bene. Potrebbe succedere che domani gareggi. Ora non resta che aspettare novità dagli esami cui sarà sottoposto in ospedale". Se così fosse partirebbe dalla decima posizione.

    SUPER KIMI - Hamilton è finito fuori pista all'entrata della chicane che domani sarà intitolata a Michael Schumacher. Le prove sono state interrotte e sono poi riprese per i minuti finali di qualifica che hanno esaltato la Ferrari di Kimi Raikkonen. Il finlandese ha infatti conquistato la pole position in 1'31"450 precedendo lo spagnolo Fernando Alonso su McLaren, l'altra Ferrari di Felipe Massa e la Bmw di Nick Heidfeld.

    [Fonte: Gazzetta.it]

    User Feedback

    There are no reviews to display.


  • Who's Online   3 Members, 0 Anonymous, 106 Guests (See full list)

    • Cristian Ammirabile
    • Razer
    • VELOCIPEDE


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.