Jump to content

DrivingItalia Discord: chat testo e voce

Social-app gratuita, via browser, tablet o smartphone.
Quasi QUATTROMILA utenti attivi, entra anche tu!
Discord DrivingItalia

Quanto conta il setup?

Scopriamo quanto conta davvero un assetto auto ideale e come influisce su vettura e pilota.
Il setup nel simracing
  • Guest
    Guest

    F1: niente Ferrari per Alonso...

       (0 reviews)

    Nessun contatto tra Fernando Alonso e la Ferrari. Il pilota spagnolo, che domenica andrà a caccia di punti nel Gp di Germania, gela i tifosi della Ferrari che sognavano di vederlo dalla prossima stagione alla guida della Rossa. "Mai avuto contatti - dice il due volte campione del mondo - quello che si dice in giro sono solo rumors. Ormai sono quattro o cinque anni che sento dire che vado alla Ferrari - sottolinea il campione della Renault - ma ripeto: sono solo voci".

    #CONTINUE#

    Meglio concentrarsi sulla sua squadra e sulla stagione in corso. "Voglio avere una macchina competitiva il più presto possibile - afferma - perchè mi manca la vittoria". Il digiuno, però, non lo sta deprimendo: "È successo anche a Schumacher: due mondiali con la Benetton e poi cinque anni in Ferrari ad aspettare", ricorda Alonso. "Sto attraversando una fase di stand by - conclude - ma mi sto preparando molto bene, sia fisicamente che mentalmente".

    VETTEL CARICO — Il Mondiale si deciderà solo alla fine dell'anno poichè la stagione è troppo combattuta per pronosticare adesso il vincitore: lo ha detto oggi a Nuerburgring il pilota tedesco Sebastian Vettel. Sarà una competizione serrata fino alla fine della stagione. Noi abbiamo un'auto veloce, come loro - ha commentato riferendosi alla Brawn GP -. Saranno i particolari a fare la differenza". Domenica il pilota 22/enne correrà in casa e punta a ridurre ulteriormente il gap con Button.

    LA FIA REPLICA — La Fota sapeva della sua posizione di semplice osservatore. È dura la replica della Fia ai team 'ribellì che ieri al Nurburgring hanno abbandonato la riunione tecnica convocata per discutere le regole della prossima stagione. "Prima della decisione della Fota di lasciare il meeting di ieri - scrive oggi la federazione - il Presidente della Fia ha scritto due volte al Presidente della Fota per ricordargli che qualunque variazione al regolamento del Campionato del Mondo di Formula 1 del 2010 deve essere soggetta all'unanime approvazione dei cinque team iscritti alla prossima stagione con le regole pubblicate". Ovvero Williams, Force India, Campos, Usf1 e Manor, che si sono iscritte senza riserva e che hanno stipulato con la Fia un contratto a certe condizioni che nessun organo, "nemmeno il Consiglio Mondiale - spiega la federazione - può rescindere. Sostenere che la Fota è venuta al corrente di ciò solo durante la riunione di ieri - sottolinea ancora la Fia - è semplicemente falso. Quanto alle regole, comunque, la Fia rivela che «i cinque team iscritti al prossimo mondiale hanno confermato i cambiamenti decisi, lo scorso 24 giugno, dal Consiglio mondiale di Parigi".

    User Feedback

    There are no reviews to display.


  • Who's Online   4 Members, 0 Anonymous, 131 Guests (See full list)

    • VELOCIPEDE
    • bito
    • bibazoccul
    • Lupo grigio


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.