Jump to content

DrivingItalia Discord: chat testo e voce

Social-app gratuita, via browser, tablet o smartphone.
Quasi QUATTROMILA utenti attivi, entra anche tu!
Discord DrivingItalia

Quanto conta il setup?

Scopriamo quanto conta davvero un assetto auto ideale e come influisce su vettura e pilota.
Il setup nel simracing
  • Guest
    Guest

    F1 libere: la Rossa davanti

       (0 reviews)

    Ottimo inizio delle Ferrari nelle prime libere del GP di Spagna. Dopo le prime due sessioni a Montmeló Kimi Raikkonen ha il miglior tempo (1'20"649) davanti al compagno di squadra Felipe Massa (1'20"699), autore di due testacoda. Le due F2008 sono le uniche sotto la barriera dell'1'21" visto che terzo è Lewis Hamilton con la McLaren in 1'21"192.

    #CONTINUE#

    MORBIDE - Nella seconda sessione i tempi sono stati più alti. Primo è sempre Raikkonen in 1'21"935, davanti alle Renault di Nelsinho Piquet (22"019) e Fernanso Alonso (22"032). E forse è questa una piccola notizia visto che il giovane brasiliano ha fatto meglio di Alonso proprio in casa dello spagnolo. Le due Renault hanno fatto i tempo con gomme morbide e probabile serbatoio più scarico.

    BENZINA - Va detto che essendo questa la pista dove i team provano molto non c'erano particolari esigenze di lavoro rispetto agli altri weekend. Le due McLaren di Hamilton e Kovalainen (che ha avuto un problema e si è fermato in pista) nella seconda parte della giornata hanno solo l'11° e il 16° tempo, battuti anche dalle Force India di Fisichella e Sutil (rispettivamente nono e decimo). La maggior parte dei team al pomeriggio ha girato con molta benzina per provare le condizioni di temperatura con cui si dovrebbe gareggiare domenica. Non bene le Toyota. Jarno Trulli è 14° nella prima come nella seconda sessione.

    [Fonte Gazzetta]

    User Feedback

    There are no reviews to display.


  • Who's Online   1 Member, 0 Anonymous, 97 Guests (See full list)

    • hiro301


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.